|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
|
[MI & Sped.] 2 x D-Link DWL-G122 WIFI USB + Antenna 2dbi.
Come da sub.
-n° 2 chiavette usb 2.0 della d-link da 54Mbs. modello DWL-122G: Le chiavette sono = identiche rev.C1 (l'ultima) aquistate a Giugno 2006 assieme al router e mai utilizzate, visto che l'unico PC che ho in wifi + un portatile che ha già una Broadcom da 54Mbs. onboard, per cui mi sono superflue. Questi sono i dongle: ![]() Specifiche Tecniche: Funzionalità - Standard : IEEE 802.11g - Adattatore : USB 2.0 - Protocolli : TCP/IP, IPX/SPX, NetBEUI - Velocità di trasmissione : 54 Mbps per canale - Sicurezza : cifratura WEP a 64 e 128 bit e WPA (Wi-Fi Protected Access), - Gestione chiavi : Automatic Dynamic Key Allocation (ADKA) mediante chiavi pubbliche - Range (Indoor) : circa da 35 a 100 metri per cella - Range (Outdoor) : circa da 100 a 150 metri per cella - LED diagnostici : Power, Link - Alimentazione : 5V DC - Architettura di rete : Ad-Hoc Mode (Peer-to-Peer senza Access Point) o Infrastructure Mode (con Access Point) - Antenna : interna di tipo diversity patch - Mobilità : roaming tra celle con scambio - Banda di frequenza : da 2.4 a 2.4835 GHz, Direct Sequence Spread Spectrum (DSSS) e Orthogonal Frequency Division Multiplexing (OFDM) - Canali operativi : 1-11 USA (FCC), 1-11 Canada (DOC), 1-13 Europa - Sistemi operativi supportati : Win98se, Win ME, Win2000, Win XP, Linux - Certificazioni : FCC, CE, VCCI, IC - Sicurezza : UL Garanzia - 2 anni Le chiavette hanno ancora la plastichina sopra sono NUOVE, intonse, le ho giusto provate 1 volta con un P3 tanto x testarne la funzionalità e collegate ad un router-AP al secondo piano e il PC nella taverna, lavorano egregiamente a 54Mbs. con segnale ECCELLENTE..... Il costo del nuovo ora come ora si aggira sulle 38€, volevo ricavarci quindi 29€ cad. o 55€ entrambe in blocco Testate con winXp Sp2 e win2k Sp4, funzionano anche con USB 1.0 -Antenna D-Link guadagno 2dbi. : è l'antenna montata originalmente sul G604T e sul G624T, mai usata, in quanto sostituita con un modello diverso, ideale x quei router che hanno antenne fisse o a bassa guadagno tipo 1db. Ha attacco RC classico placato oro, ed è direzionale, orientabile di 360° sulla asse del connettore e di 180° sull'asse del piano d'appoggio, per cui ideale da orientare, al contrario di router che hanno antenne fisse, chiedo solo 10€ Consegna a mano a Milano SUD, o spedisco in tutta Italia, s.s. a carico aquirente, materiale in garanzia praticamente totale ben 21 mesi rimanenti presso il produttore. Ciaoooooo |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo Mon Amour....
|
ciao!
me ne interessa una e sono pronto a chiudere subito senza farti perdere tempo...però il prezzo è un pò alto perchè a 25 euro la compro nuova anche se di marca differente.anchio ne ho già un'altra ma me ne serve un'altra ancora!!bye
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq io il meno che ho trovato è 36€ e io le ho pagate poco di +, ripeto è come prenderle nuove. Se vuoi te ne posso vendere 1, no problem. Visto che devo spedire facciamo 30€ spedita in raccomandata che dici??? Mandami un pvt con i dati se confermi. Ciaoooo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
a breve avrai i dati in pvt! nel frattempo mandami i tuoi pe rpagare postpay
e un'ultima domanda: d-link dsl-g604t è compatibile?
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
Aspetto il pvt, per il pagamento c/c postale, che puoi fare online. la ppay l'ho persa tempo fa, sorry........ Ciaoooo |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ma hai spedito???
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Si ho spedito e se guardi nei pvt ti ho scritto pure il n° di raccomandata.
Fammi sapere appena arriva...... Ciaooo |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
|
Ciao, se ti è rimasta una chiavetta mi metto in coda a 30€ in raccomandata, pronto a concludere subito.
Fammi sapere.
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ciao io sono interessato a chiudere a 25€ consegna a mano.
che ne dici?
Ho concluso ottimi affari con: Vendita: Sturmenstrudel, HCube, Pennino, Cea, Siux, krystis, Red`XIII, albert78, nicfit, -V3G3TA- Acquisto: 80mauro80, Nevyn84, Emax, fpe, Vipera, Peval2, miracle1980, G30, Darksmith, albert78, Iron, ice977,Coccus80,dalster |
|
|
|
|
#11 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
prima di riportare su discussioni vecchie, provate a sentire in privato se sono ancora disponibili. chiudo
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.