|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Qual'è il migliore fra questi router wireless?
Innanzitutto, buon anno a tutti!!!!!
Ho intenzione di collegare il mio notebook al al pc principale tramite rete wireless e , in futuro, il Nintendo Wii ( quando riuscirò a trovarlo Secondo voi, quali fra questi router wireless è il migliore? 3Com OfficeConnect ADSL Wireless 11g Firewall Router Philips Wireless ADSL 2+ WIFI WLAN Router PSTN 54 Mbit ROUTER ADSL FIREWALL WIRELESS US ROBOTICS 9106 Wireless Lan Router ASUS WL-500g con print server e usb ROUTER WIRELESS NETGEAR WGT624 A 108 mbps Grazie in naticipo a chi mi risponderà !!
Lenovo Thinkpad X230-Windows 10 Home 64 bit ---Linux Mint Qiana 64 bit Ultima modifica di Ligos : 01-01-2007 alle 04:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
|
Premetto che dei router da te elencati alcuni non sono provvisti di modem.
Io ho il wgt624 e va bene..una bomba e costa anche poco Poi mi intrippa anche l'ASUS che prima o dopo me lo prendo..ho sentito parlare bene ..si può anche montare il ddwrt base linux..e al quel punto il router alla mattina ti fa anche il caffè!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Quindi mi consigli l'Asus?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ho visto che anche l'asus non ha il modem.
Io però ho la adsl ethernet con modem Ericsson ( quello telecom ). Secondo te andrebbe bene se collego l'Asus all'Ericsson oppure è meglio se mi prendo un Router con modem incorporato?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
|
http://it.asus.com/products4.aspx?l1...73&modelmenu=1
Questo ha anche la presa usb2 per un hd o una stampante....bello e naturalmente il modem incorporato. Faby |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.