|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov NAPOLI
|
Prb con ie7.0
Buongiorno e auguri di buon anno
Amici ho installato ie7.0 gia da una 15 di giorni Solo ho un prb che mi sta mandando al manicomio Il prb e' il seguente . Quando vado su una pagina web e clicco su qlc notizia nella pagina questa invece di aprire la nuova pagina nella stessa me la apre con una nuova finestra come se aprissi una nuova pagina indipendente . Il fatto e che nn me lo fa su tutte la pagini web ma solo su alcune e non capisco il motivo se a qlc e' gia' capitato o sa il prb ne sarei molto felice se lo esponesse o mi facesse capi che cavolo bisogna fare x risolverlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Immagino ti riferisca alle schede, ma non è un problema di IE, IE7 lavora così.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov NAPOLI
|
![]() Non mi riferisco alle schede lo so che ie7.0 ha questa nuova opzione di aprire + schede adiacenti. Il prb e' diverso. Forse nn sono stato chiaro ad esprimermi. In effetti se tu vai su un sito facciamo l'esempio libero.it e sei nella homepage e clicchi su qualche cosa che ti interessi nella home page il mio ie7.0 mi apre una nuona pagina affianco a quella della home page completamente a parte come se tu vai su file e vai su nuovo e clicci su nuova finestra. In eggetti nn me o fa su tutti i siti ma solo su alcuni e volevo capuire se si dovesse settare qlc all'interno delle opzioni??? In tanto BUON FINE ANNO E FELICE ANNO NUOVO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.