|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quanti SATA sul controller?
Salve ho una MOBO ASUS P4S8X Deluxe ed il controller integrato si presenta con due connettori SATA.
Data l'esigenza di spazio mi è sorta questa domanda: Quanti HD SATA posso collegare avendo a disposizione solo due connettori sulla mainboard? In commercio ho sempre e solo visto cavi con un solo connettore per HD. Attendo una vostra risposta. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Attualmente solo uno.
Per il futuro è prevista un'evoluzione dei sata con connettori in cascata tipo scsi. Ma è abbastanza remota la cosa. Meglio pEnsare ad eventuale controller su PCI per un'espansione...o ad un upgrade della scheda madre!
Il "Masterizzatore degli Anelli" Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
che controller mi consigli?
MOBO: ASUS P4S8X, chipset SIS, cpu p4 2.4, 1.0 gb ram, hd1 maxtor sata 200 gb, hd2 maxtor sata 160 gb. devo montare altri due maxtor sata 160 gb sul controller.... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Non ne ho mai acquistati. Perciò un prodotto preciso (una marca anziché un'altra) non te lo so consigliare.
Il "Masterizzatore degli Anelli" Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.