|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2006
|
Prescrizione reati contabili
Quote:
Posso perdonare il poco carisma, le stronzate alla fassino e perfino mastella (fino a che non conterà nulla). Ma se questa porcata passa, il mio voto non lo avranno MAI più. Non voto berlusconi, non lo voterò MAI, ma se questi pensano che basta cambiare nome e bandiera per accaparrarsi i voti della gente come me, si sbagliano di grosso. Non voto il berlusconi milanese esattamente come non voterò un berlusconi bolognese. Contano i fatti, non il nome e qui si stanno cominciando a fare un pò troppe cazzate (e non di forma, come vuol far intendere prodi). Mi sa che alle prossime io voto DiPietro. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Daniel, la Finocchiaro insieme all'Ulivo si è impegnata per cancellare quel comma con il decreto di fine anno.
Sono sicuro che lo faranno, in un modo o nell'altro.Come spiega l'articolo sotto, o si fa ripassare la finanziaria alla camera - cosa piuttosot lunga poi andrebbe al senato sotto natale - oppure si fa fuori col decreto di fine anno. Piuttosto bisogna capire chi è quel manigoldo che l'ha messo dentro, e se è stato un errore capire di chi è la colpa.Su queste cose non si scherza. p.s io l'ho già votato Di Pietro e sono soddisfatto. http://www.repubblica.it/2006/12/sez...contabili.html Ripeto, la finanziaria verrà probabilmente approvata così, quel comma schifoso verrà tolto prima della fine dell'anno con l'apposito decreto. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Berlusconi, Previti e la sua compagnia sono una vergogna...ancora una volta sulle truffe contabili emergono le persone squallide che in Forza Italia ...
ah no scusate! E' un provvedimento dell'Unione! Ho sbagliato! Sorry! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E lo faranno fuori o col decreto di fine anno o facendo ripassare la finanziaria alla camera. invece berlusconi ha fatto questo e di molto peggio per cinque anni, per i suoi processi e quelli di prefviti, senza che nessuno della sua coalizione si lamentasse, anzi hanno sempre votato tutto in allegria. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
![]() potevi evitare comunque..o hai evitato apposta di leggere la risposta di sander per flammare? resta il fatto che fino a prova contraria restano i berlusconiani la peggior vergogna per la giustizia in questo paese...e previti ancora ha il sederino al calduccio del parlamento italiano... soffri di amnesie selettive?
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non mi è sembrato che qualcuno sia mai insorto...a parte il povero follini... |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
/OT
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi il problema è anche tuo...cambia terreno... |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho solo fatto le dovute differenze. Riguardo alla colpa, è intanto del signore che ha proposto questo emendamento, fuori il nome!, poi di chi non è stato attento ad escluderlo dal maxiemendamento. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Se c'è, vuol dire che qualcuno lo ha messo. Quando un Ministro, tal Bersani, dice che "non sa da dove sia sbucato", e su quelal linea c'è tutto il governo, quantomeno comincio a dubitare del fatto che siano loro a formulare gli emendamenti da presentare...
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ho visto Di Pietro parecchio inviperito. Speriamo
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Se non lo sanno loro chi ha inserito quel comma, chi cavolo dovrebbe saperlo? Diciamo che è stato inserito con la speranza che passasse in sordina...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Dovrebbe essere un deputato calabrese...
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | ||||
|
Registered User
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
|
I casi sono due: o veramente è stato un errore di "dimenticanza", o l'articolo è stato inserito apposta sperando passasse senza che nessuno se ne accorgesse. In ogni caso è una vergognosa dimostrazione di poca serietà. Però tutti in fila e pronti a votare anche questa porcata pur di mantenere la poltrona. Salvo solo di pietro che si mantiene sempre più coerente con le sue posizioni.
Semplciemente disgustato. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Legalita'..illegalita'..mmm
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
Col governo di destra non è passato perchè An e Lega erano contrari e non si arrivava ai 2/3. Se in qualche modo fosse passato sarebbe cmq caduto il governo (vedi dichiarazioni leghiste dei tempi) Col governo di sinistra è passato e nessun governo è caduto: nessuno ha posto veti Take it easy! /OT Ultima modifica di 00Luca : 15-12-2006 alle 16:03. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.

Membro dell' HWUpgrade JRR Tolkien Clan