|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ma oggi i negozi son tutti chiusi?
porca paletta, me so dimenticato di comprare una cosa all'alimentari.
Ho fatto un giro a piedi nell'isolato, ma niente, tutto chiuso (ovviamente). Ma non facevano i turni di apertura anche i supermercati, oppure per natale è chiuso ad oltranza?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
alcuni supermarket erano aperti questa mattina.
oggi pomeriggio ho visto solo qualche bar. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Io ho dovuto riciclare una lente a contatto che mi è caduta sul lavandino stamattina alle sei quando sono tornata a casa, ovviamente dopo che ieri mattina sono andata a comprare il liquido per le lenti che mi era finito onde evitare di ritrovarmi a natale come al solito senza lenti a contatto, era OVVIO che la ritrovassi bella disidratata e raggrinzita sul bordo del lavello all'una e mezza mentre tutto il parentado aspettava me per il pranzo... Ma io impavida l'ho messa cinque minuti nel liquido per vedere se si riprendeva e ancora il mio occhio destro regge!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
La farmacia di St. Vincent è aperta.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.