|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
LA MB NON MI VEDE IL DISKO SATA
ciao a tutti
ho un disco sata maxtor da 250 gb sul quali ho 200 gb di roba ho preso un pc con mb asus k8n , se vado su pannello di controllo , strumenti di amministrazione , gestione computer e poi sulla voce dischi mi vede il disco come esterno ma quando faccio l'import mi da il seguente errore : Tipo evento: Errore Origine evento: Disk Categoria evento: Nessuno ID evento: 11 Data: 24/12/2006 Ora: 14.58.34 Utente: N/D Computer: CLIENT01 Descrizione: Il driver ha rilevato un errore del controller su \Device\Harddisk1\D. ho fatto anche l'aggiornamento del bios della mb ma nulla ![]() nessuno sa dirmi che posso fare ? un ringraziamento e tanti auguri a tutti
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Treviso
|
Import??!! non puoi accedere al disco da esplora risorse come con gli altri?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bollate (MI)
|
sarà una stupidata, ma i driver del controller sata li hai installati/aggironati? magari è solo li il problema..
e sempre rimanendo sul banale, il disco non è sata2 giusto? comunque dall'errore sembra propio un problema di driver del controller
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie
prima di tutto grazie
secondo : forse non sono installati\aggiornati ma non ho il disco e non so come fare ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() ![]() e posso solo convertirlo in disco base ma perdo tutti i dati
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Treviso
|
il driver si scarica dal sito di asus o da Nvidia; ti raccomando il driver 5.10, evita il 5.11 perchè buggato.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.