|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Ancona
|
Multimonitor
Ripropongo la domanda :
Io faccio il karaoke. Usando Van basco metto la finestra principale del programma nel mio pc e quella delle parole nell'altro screen che ho, collegando il TV. Il mio problema è che vorrei una copia di quello che vedo sulla mia tv anche sul mio pc, in modo da poter avere le parole per cantare, quindi una copia del monitor esteso. Non so se stavolta avete capito. C'è un programma che duplica i monitor?!
![]() |
#2 |
Junior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: near to Padova
|
Ciao, per far quello che dici tu non ci son molti problemi, basta che mi dici che scheda video hai, mentre io vorrei fare quello che sei capace attualmente tu, ma nn ci riesco
![]()
Toshiba M30X-162 || Nokia E71 || Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e' perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo e' perché credi ancora in qualcosa. ~~~ La tua "gattina" ha fame?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
Devi avere una scheda video che supporta il multimonitor... e allora riesci a espandere il desktop e portare di la le finestre. Mi dici qualche programma che fa al caso mio?!
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: near to Padova
|
io ho il notebook ke me lo fa di default, nel senso che se ho un segnale video attaccato di un'altro monitor (oltre al monitor che già ha), ha l'opzione "monitor" "monitor e monitor ext" e "monitor ext" quindi posso far funzionare o solo quello del notebook, solo quello esterno, o entrambi, per il tuo caso quindi sarebbero entrambi.
se fai tasto dx proprietà sul desktop e poi impostazioni, la tua scheda supporta monitor multipli?
Toshiba M30X-162 || Nokia E71 || Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e' perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo e' perché credi ancora in qualcosa. ~~~ La tua "gattina" ha fame?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.