|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/19643.html
La disponibilità del sistema operativo Windows Vista spingerà le vendite delle soluzioni chipset Intel della serie Bearlake Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Prato - 温州
|
x caso, qlcn sa se sulle future skede madri cn chipset bearlake verranno adottati chip TPM?
![]() Ciauzzzz
| CPU: Intel E2180 @ 3.0Ghz 1.144v | Motherboard: Asus P5K Pro | RAM: Geil Black Dragon 2x1GB PC6400 800Mhz @ 960Mhz 4-4-4-12 | VGA: Zotac 9600GT 512Mb | Hard Disk: Hitachi Deskstar 160GB | Power Supply: Enermax Modu82+ 525Watt | CPU Cooler: Scythe Ninja rev.B Fanless mode | Case: tra poco: Lian Li V1000B | Monitor: Samsung 2032BW | ADSL: Tiscali Gaming 10M | Router: Netgear DG834GT | Cerco Finestra trasparente x Lian-Li V1000B |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Pci Express 2.0 ... Ancora adesso devono sfruttare l' 1.0 , mi sà della solita politica commerciale che a ben poco di miglioramento (basti guardare da AGP 8X a PCIEX 1.0 praticamente le prestazioni sono identiche per pari scheda Grafica) .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Prato - 温州
|
Quote:
![]() finiamo l'ot. Ciauzzz
| CPU: Intel E2180 @ 3.0Ghz 1.144v | Motherboard: Asus P5K Pro | RAM: Geil Black Dragon 2x1GB PC6400 800Mhz @ 960Mhz 4-4-4-12 | VGA: Zotac 9600GT 512Mb | Hard Disk: Hitachi Deskstar 160GB | Power Supply: Enermax Modu82+ 525Watt | CPU Cooler: Scythe Ninja rev.B Fanless mode | Case: tra poco: Lian Li V1000B | Monitor: Samsung 2032BW | ADSL: Tiscali Gaming 10M | Router: Netgear DG834GT | Cerco Finestra trasparente x Lian-Li V1000B Ultima modifica di oOMichaelOo : 23-12-2006 alle 11:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Ma il supporto alla memoria DDR3 non preclude quello alla DDR2? Il chipset sarà quindi come le nuove CPU AMD su socket AM3, che supportano indifferentemente DDR2 e 3? Gli slot delle DIMM sono le stesse, o la compatibilità è solo a livello di supporto? Cioè per le DDR2 e 3 ci vogliono MB separate (e quindi è solo il chipset che lo supporta), oppure con la stessa MB e lo stesso socket sarà possibile montare DDR2 e 3?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
La questione mi è ancora molto nebulosa... se qualcuno ci illumina... ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
non ci saranno nelle schede madri e neppure apple li usa più, ma non gioite, come qualcuno ha fatto notare il famoso chip fritz è integrato nel processore core 2 duo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: mah?
|
Altissime prestazioni, ma
Supponendo che io voglia assemblare una macchina ad altissime prestazioni, per supportare design avanzato, che e' da me testato faccia tossire un Dell, con pentium D piu' veloce e 2 Gb di Ram, ma non voglia che alcuno possa monitorare/controllare/sapere di quello che faccio, ovvero no fritz chip, e a questo punto voi sapete perche'...posso affidarmi alla scheda X38, ma con quale processore sopra?
![]() ![]() ![]() se qualcuno mi risponde con chiarezza lo amero' per sempre...thx! ![]() Ultima modifica di Mordillkainen-\/3zz0 : 23-12-2006 alle 20:47. Motivo: errore ortografico...@ invece di 2... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ho notato che quasi tutti hanno le idee un po confuse sulla questione TCP, se a molti sta a quore cosi tanto come sembra perche non informarsi pienamente del funzionamento?
leggere notizie sparse qua e la o farsi intimidire dalla "paura" del controllo globale non aiuta e di fatto sta creando una disinformazione preoccupante nel mio piccolo ho preteso che tutti gli ultimi 400 pc che ho preso per la mia azienda siano TCP compatibili perche mi serve per il lavoro. inoltre mi chedo cosa centra Vista con il TCP, per ora l'unico sistema operativo pienamente compatibile con tale specifiche è linux e gia da parecchi tempo. il TCP è solo uno strumento......chi ha detto che deve essere usato solo e soltanto nel modo sbagliato ! Ultima modifica di coschizza : 23-12-2006 alle 21:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Città: mah?
|
so che ha degli scopi positivi
questa era la ragione per cui in principio era stato messo sugli apple, ma mi era giunta notizia che era possibile usare tale sistema anche per impedire a un computer di utilizzare programmi, diciamo cosi', di origine discutibile e mi riferisco a crack vari, modi non ortodossi di salvare migliaia di Euro sui programmi, ovviamente per uso personale, dunque la mia domanda resta...io non ne ho bisogno, se altri ne hanno ben venga, ma viso che a me non puo' fare bene, come lo evito? (cmq Vista era in origine previsto supportare quella tecnologia, ma io l'ho detto per sottolineare un'altra esigenza del processore, poco importa se e' ottimizzato vista ecc...non lo uso...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Nuovo hardware per Vista?
Ecco perchè, leggete qui: http://www.cs.auckland.ac.nz/~pgut00...vista_cost.txt La cosa è molto inquietante.... Ultima modifica di Criceto : 24-12-2006 alle 01:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
se intendono far pagare all'utente domestico il software debbono abbassare e di molto il costo dell'hw.magari abito in una zona un po'depressa ma parlando col negoziante di pc amico mio mi ha detto che quando presenta un preventivo per un pc sopra i 500euro molti storciono il naso.ecco se a costoro gli fai pure pagare 200euro di software,quelli il pc nuovo non lo fanno proprio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
feyd
io mi ritrovo con un athlon XP-1800+ volevo passare ad un Core2Duo (magari notebook) e ora scopro che tra 6/7 mesi già si parlerà di nuovi chipset (quando i 975 li si paga ancora un occhio della testa), CPU Quad Core, DDR3 e PCI-X 2.0... sono un grande appassionato di informatica ma francamente incomincio a sentirmi un po' preso per i fondelli.
feyd |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quando escono queste meraviglie giuro sulla testa del CIO di Intel ke cambio il PC...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.