|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Problema ALICE: Apre solo pagina delle offerte telecom... chi altro?
Ho letto un post ieri di persone che sembravano avere il mio stesso problema, ma non sono sicuro che si tratti dello stesso inconveniente.
Vi spiego: da ieri salvo rarissime eccezioni di 2/3 minuti all'apertura del browser mi viene visualizzata la pagina dei servizi ADSL telecom, come se fosse la prima connessione (prima di registrarsi per intendersi), se digito un indirizzo differente mi reindirizza a una pagina di errore, sempre di alice, che mi dice che la registrazione non è andata a buon fine e che devo riavviare il router, la sensazione è proprio che mi abbiano "disattivato" la linea e sia tornato nel "limbo" degli utenti con linea ma che non hanno ancora attivato il proprio profilo. ![]() Volevo sapere se ad altri è successo, se sta accadendo diffusamente in questi giorni come mi sembra di aver capito, se qualcuno ha risolto e sopratutto dove è la villa di qualche manager telecom che vado a sfogarmi per anni e anni di disservizi! ![]() ![]() Vi riporto di seguito la pagina che mi compare quando cerco di accedere a siti esterni ad alice: "//Gentile Cliente, risulti già registrato, pertanto non è possibile procedere con la registrazione. Ora devi scollegarti da Internet, spegnendo e riaccendendo il modem/router. Alla successiva connessione potrai navigare liberamente in Internet con Alice ed entrare nella tua Mail e Servizi con la casella di posta e la password che hai appena registrato.//" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Morale: dopo circa 1h si è sbloccato. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
dns
Cambia i dns
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
non e' un problema di dns, lo hanno fatto anche a me quando stavano effettuando il passaggio ad Alice 20 mega. Siccome sono degli incompetenti probabilmente ti hanno considerato come nuovo utente. Io segnalai il problema al 187 e dopo un paio di giorni lo hanno risolto. Inutile dire che mi hanno assegnato un profilo a 640k mentre prima avevo Alice 4 mega. Brava Telecom
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.