|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
backup automatico, è possibile???
ragazzi posto qui perchè mi sembra la sezione più adeguata...ma se non lo fosse mi scuso e prego i moderatori di spostarla dove meglio ritengono
![]() allora l'altro giorno dopo aver installato due nuovi macchinari nel computer dell'ufficio ed aver visto che era tutto ok ho spento il pc...alla riaccensione mi è comparso il desktop con solo l'icona del cestino, tutte le altre erano sparite...allora ho fatto il ripristino a due giorni prima, ho risistemato il tutto e la mia cartella principale di lavoro è completamente scomparsa dal pc ![]() comunque...ora ho pensato per ovviare al fatto che possa succedere di nuovo, volevo aggiungere un secondo hard-disk e fare in modo che in questo secondo hard-disk vengano effettuati in automatico i backup di determinate cartelle che io decido, questi backup vorrei che fossero effettuati o ad ogni movimento che io faccio, o allo spegnimento del pc...è possibile???serve un programma apposta o basta qualche impostazione di windows??? grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
C'è l'utility di windows che funziona egregiamente ed è ben configurabile.
Provala.
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.