|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Saturn !!!!!!!
Oggi stavo x comprare il samsung LE32N71B da Saturn ma era in mostra che proiettava un programma di samsung perfetto da paura la gente passando si fermava a fare commenti, ma noi tutti sappiamo che quando te lo compri e te lo porti a casa quelle stupende immagini rimangono un ricordo e non le vedremo mai piu' , prima di prenederlo ho provato a chiedere se si poteva attaccare ad una fonte TV analogica per vedere come rendeva con la TV normale al limite mi andava bene anche attaccarlo ad un decoder digitale.
Il commesso mi a guardato come un marziano e mi ha liquidato in due secondi a quel punto me ne sono andato via. Possibile che a Roma non sia possibile vedere questi samsung attaccati alla TV classica?? Sapetre se qualche negozio lo fa??
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Non lo fanno da nessuna parte. Molti, troppi resterebbero delusi. La tv come dici "normale" si vede ancora al meglio su un tv catodico di buona marca.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.