|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
preferiti
mi consigliate un programma o un link per avere i preferiti sempre a portata di mano cambiando sempre pc?
magari con la possibilita di fare le categorie per genere Ultima modifica di Vin81 : 16-12-2006 alle 11:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Se ho capito bene tu vorresti esportare e importare i preferiti o sbaglio ?
In IE File > Importa ed esporta scegli di esportare o importare i preferiti indicando la cartella o il floppy dove verranno salvati o da dove saranno importati i preferiti. Se ho sbagliato ad interpretare la tua richiesta ignora quanto sopra.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
oppure copia la cartella preferiti....
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
puoi anche usare firefox e le estensioni che sincronizzano i preferiti appena ti connetti a internet, se hai un account gmail ti consiglio googlebrowsersync, è potentissima
![]() oppure questa https://addons.mozilla.org/firefox/2367/ o questa https://addons.mozilla.org/firefox/2410/ è evidente che in tutti i pc devi avere firefox con l'estensione installata, se il pc non è tuo forse si può usare la versione portable di firefox su una penna usb con l'estensione per i preferiti, però questo metodo non l'ho ancora provato…
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.