|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Juve-Cesena non si gioca
Ma che dramma è successo? Son morti due ragazzi?
Dopo Clay.... oggi proprio giornata nera... Alex |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
sono annegati due giocatori della beretti che sarebbero in condizioni disperate all'ospedale. così dicono.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Sembra che siano decedeuti (fonte MP).
Ho i brividi......
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Ma si può morire per un pallone?
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Ma chissà che è successo? Che si siano sentiti male?
Come è possibile che siano annegati in un laghetto?
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
|
R.I.P.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Uno dei due pare che sia ancora in vita, anche se difficilmente ce la farà.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
a quandto dice la gazza, il laghetto non è altro che una pozza profonda 4-5m impermeabilizzata con 1 telo di plastica.. praticamente sarebbero scivolati sul telo e finiti dentro nell acqua gelida
Che morte di merda
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
|
Da quel che ho letto stavano cercando di recuperare dei palloni dal laghetto...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Pare che ci sia un barlume di speranza per il sopravvissuto.
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
da quanto ho visto é un laghettino a fianco ai campi da calcetto del settore giovanile..
ma cavolo...!! la temperatura dalle fonti sembrava che era sui -6°c e loro avevano appena finito l'allenamento! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.