|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Problema ATI Radeon 7500agp8x
Salvae a tutti,
Dato che possiedo di una ATI Radeon 7500 agp8x(R.I.P. ![]() Dopo che l'ho connesso sul pannello di controllo di "AVANZATE" me lo rilevava l'unico problema e che quando vado a premere "TV" mi esce scritto questo: "Non sono ancora state applicate le modifiche apportate in questa pagina. Applicare queste modifiche prima di accedere alla pagina visualizzazione avanzata". Ora la mia domanda e questa .....e un problema che e legata alla scheda video che non e compatibile o un problema legato alle impostazioni del pc????? Vi prego aiutatemi xche non so proprio cosa fare ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() Il problema che sorge ora e un'altro che sulla mia tv si vede proprio una schifezza: contrasto pesante,si cambiano colori(ad esempio lo sfondo delle nostre faccine:emoctions, a noi si vede bech quasi bianco mentre nel mio tv si vede giallo),poi a tutto cio si aggiunge una viduale che trema, obreggiature che non ti permettono di legere etc... come posso risolvere tutto cio??????????? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.