Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-08-2007, 04:10   #1
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
[X360] VIKING: Battle For Asgard

Ragà giravo su mondoxbox e guardate un pò che ho trovato...

http://www.mondoxbox.com/news/10035/...-immagini.html

sembra essere veramente un figata assurda, mi piacciono particolarmente i giochi in cui ci sono un sacco di nemici che arrivano a ondate, poi lo stile mi ricorda molto RUNE, uno dei miei giochi preferiti. Guardate le immagini nel link, il personaggio principale sembra Conan il barbaro , mamma mia non vedo l'ora che esce che me lo accaparro subito subito... che ne pensate?
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 04:22   #2
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
a parte che quelle immagini e il fatto che te abbia nominato rune mi gasano parecchio

se quelle immagini sn in game (e sempra proprio di si) sto gioco è uno sbavo assurdo

adoro i nemici che arrivano a ondate...

cmq hai aperto 4 3ad
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 04:25   #3
Jon_Snow
Senior Member

L'Avatar di Jon_Snow

Iscritto dal: Sep 2006
SEGA ultimamente si sta buttando in tanti nuovi brand e progetti. Interessante anche questo che ammetto mi era sfuggito!
Jon_Snow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 04:51   #4
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
a parte che quelle immagini e il fatto che te abbia nominato rune mi gasano parecchio

se quelle immagini sn in game (e sempra proprio di si) sto gioco è uno sbavo assurdo

adoro i nemici che arrivano a ondate...

cmq hai aperto 4 3ad
Infatti, RUNE per me è stato un gioco assurdamente bello, e vedere uno stile simile a quel gioco non può che farmi piacere .

Lo so che ho aperto 4 thread, è che mi si è inceppata la connessione
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
Old 22-08-2007, 04:55   #5
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
Infatti, RUNE per me è stato un gioco assurdamente bello, e vedere uno stile simile a quel gioco non può che farmi piacere .

Lo so che ho aperto 4 thread, è che mi si è inceppata la connessione

l'unica cosa brutta di rune (ma davvero l'unica...per il resto era assolutamente splendido...m'è piaciuto davvero tanto )
era il doppiaggio orrido a dir poco

vabe' io vado a nanna...notte

grazie per la bella segnalazione!
Old 22-08-2007, 23:54   #6
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Bè, non piace a nessun altro sto giochillo?
Old 23-08-2007, 00:42   #7
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

che commenti si possono fare sull'annuncio di sega di occuparsi di questo gioco? (di cui finora io ho visto solo quello screenshot :S)
Old 23-08-2007, 01:18   #8
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Quote:
che commenti si possono fare sull'annuncio di sega di occuparsi di questo gioco? (di cui finora io ho visto solo quello screenshot :S)
A volte uno screenshot dice più di 1000 parole ...
Old 23-08-2007, 01:25   #9
lishi
Senior Member

L'Avatar di lishi

per la cronaca il gioco è stato annunciato PS3 & 360

http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=50790

Ultima modifica di lishi : 23-08-2007 alle 02:59.
lishi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 01:31   #10
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

edit

Ultima modifica di DenFox : 23-08-2007 alle 02:37.
Old 23-08-2007, 01:34   #11
CoLaN
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Già quel sorrisino del cazzo mi fa capire che hai postato solo per flammare... sai quanto me ne frega che esce per PS3? Ti risulta che qualcuno abbia parlato di PS3 in questo thread? Stavamo parlando del gioco, ma no, doveva arrivare il solito funboy della minchia per accendere la discussione... veramente, non vi sopporto più.
camomilla?

calmino con le parole...ha solo postato una news
CoLaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 01:37   #12
lishi
Senior Member

L'Avatar di lishi

Quote:
Già quel sorrisino del cazzo mi fa capire che hai postato solo per flammare... sai quanto me ne frega che esce per PS3? Ti risulta che qualcuno abbia parlato di PS3 in questo thread? Stavamo parlando del gioco, ma no, doveva arrivare il solito funboy della minchia per accendere la discussione... veramente, non vi sopporto più.
Penso che dovresti prendere una tazza di camomilla ed evitare vedere la console war dappertutto.(per la cronaca non ho problemi a dire che se dovessi prendere una console adesso prenderei una 360)

Io ti ho postato solamente una precisazione. Se tu vuoi vedere significati intrinsechi in una faccina fai pure.
Old 23-08-2007, 01:38   #13
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
con calma eh

ps: lishi adoro il tuo avatar nn so quella faccina mi ipnotizza
Old 23-08-2007, 01:48   #14
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Quote:
con calma eh

Con quel messaggio voleva dire "Guarda che esce pure per PS3, non stare troppo allegro.." e basta. Altrimenti quel ghigno se lo poteva risparmiare.

E poi c'è la tolleranza zero. Quindi non lo tollero .
Old 23-08-2007, 02:11   #15
lishi
Senior Member

L'Avatar di lishi

Quote:
con calma eh

ti faccio un regalo

Quote:
Con quel messaggio voleva dire "Guarda che esce pure per PS3, non stare troppo allegro.." e basta. Altrimenti quel ghigno se lo poteva risparmiare.

E poi c'è la tolleranza zero. Quindi non lo tollero .
Ok volendo potevo risparmiarmelo.

Tu potevi anche risparmiarti pero il fanboy del minchia è le altre notevole dolcezze.
Old 23-08-2007, 02:30   #16
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Quote:
Originariamente inviato da lishi Guarda i messaggi
Ok volendo potevo risparmiarmelo.

Tu potevi anche risparmiarti pero il fanboy del minchia è le altre notevole dolcezze.
Bene, bisogna essere obiettivi, sono contento che hai notato che hai sbagliato, anche io ho sbagliato comunque. Scuse accettate, ora edito il messaggio.
Old 23-08-2007, 02:53   #17
argez
Senior Member

L'Avatar di argez

Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Bello ...speriamo non sia monotono...e che la storia sia ben curata .
argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 03:22   #18
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

La trama fa ben sperare, bisogna vedere come si sviluppa:

Quote:
Il gioco narra che la dea Hel è stata bandita per avere sfidato Odino, signore di Asgard. Furiosa per la sua sorte, Hel ha messo su un esercito di zombie guerrieri per ridurre in schiavitù il regno di Midgard, ossia la Terra, e causare il Ragnarok, la battaglia apocalittica che distruggerà Asgard e gli dei stessi. È a Skarin, un giovane guerriero promettente ma ancora terribilmente ingenuo, che ignora tutto della ragione reale per la quale gli dei gli concedono i loro favori, che viene affidata la missione di fermare Hel e di difendere il futuro dell'umanità.
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Truffa via email sfrutta PayPal: notific...
SPHBM4, una 'nuova' memoria all'orizzont...
L'IA sta rimodellando il Web. Come? Lo s...
Gen.Urban, a Wolfsburg iniziano i test s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian