|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Come fare ad avere adsl dove non c'è la copertura
Al momento ho adsl,nel mio paese c'è la 4mb,a breve dovrei trasferirmi a 10 km da dove abito,e lì non c'è adsl,niente,solo 56k.Avete qualche soluzione,oppure vi risulta che facendo pressione la telecom possa fare il miracolo?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Si puo' andare su una connessione satellitare... pero' sinceramente ne ho sempre solo sentito parlare... nn so dirti nulla...
Powered by: MacBook C2D 2Ghz , Mighty Mouse Wireless. "Programmare è come fare sesso... un errore e devi fornire supporto per tutta la vita!" Un ringraziamento speciale alla VENCO COMPUTER SPA di Torino, che e' riuscita a rigarmi di brutto il MACBOOK nuovo di 20 giorni !
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
lascia stare il satellitare, è meglio la 56K
Telecom per meno di 1000 contratti non si muove Devi solo sperare che si decidano di metterla anche dove ti trasferisci
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Informati se sono previste coperture a breve in wi-fi... magari chiedi in comune...
Altrimenti se usi internet prevalentemente per navigazione/email, mettiti teleconomy internet (12 E/mese), flat 56K. Controlla anche queste liste di nuova copertura (antidigitaldivide) http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...1&postcount=77 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.