|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
xbox360 e tv
vorrei comprare il bundle xbox360 con Gears of war, l'unica cosa che mi trattiene ancora da farlo e che non ho una tv hd ma una normale tv crt 28"
![]() allora mi chiedo se con questa tv vale la pena spendere soldi per la xbox360, ho già una ps2 e un gamecube!!! sulla mia tv la qualità della grafica come risulta??? è superiore a quella vista in Resident Evil4 (fantastica!!!) su gamecube oppure a quella di una xbox1 (quest'ultima se non erro era superiore a quella del gamecube?) ??? attendo un vostro consiglio prima di comprare la xbox360, in caso negativo opterei per un nintendo wii anche se al momento per quset'ultimo a parte zelda non vedo che ci sono molti giochi belli da giocare in single!!! grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
comprala.
non prendere il wiiiiiiii ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Consiglio anche io di prendere la X360 con Gears of War pure se hai solo un normale TV crt da 28". Se ti è piaciuto Resident Evil 4 ti piacerà anche GoW, vai tranquillo.
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Anche su un tv non ad alta definizione la differenza grafica tra il 360 e la generazione precedente e' impressionante.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie per le info!!! allora come ho capito la qualità grafica è superiore a quella vista in Resident Evil 4 su Gamecube anche se si gioca su tv normali?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() Graficamente non c'e' paragone.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
anche su una normale tv crt ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
anche senza TV noterai la differenza.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Moderatore
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
grazie!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.