|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
(Ct+spedizione) RAM DDR 400MHZ
Come in oggetto vendesi n°2 banchi di ram ddr kingston da 512 da 400Mhz
prezzo 50,00+ss priorità consegna a mano
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: salama da sug (col purè) e caplazz cò la zùca
|
Ciao, il prezzo è cadauna o entrambe?
se per tutte e due e funzionanti mandami un pvt con spese di sped ed i dati che aspetto... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lamon prov. Belluno
|
coda...
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
|
coda con consegna a mano
sono sue banchi da 512 per un totale di 1 giga? il prezzo e' per la coppia? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
la coppia 50 euro ????
se tutte 2 a 50 euro te le prendo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
coda
coda
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: In the heart of my love
|
Coda con consegna a mano....qualche info in più...timing, garanzia, foto...!?!?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
coda
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Io non so più cosa pensare o dire..... é dal 27 novembre che ho pagato e qui non si vede nessuno e non si sa più nulla...... ovviamente non ho ricevuto nulla, nemmeno un messaggio di nessun tipo.....
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
azz
azz mi dispiace.
e pensare che mi ero pure messo in coda, il prezzo effettivamente era molto allettante......ma non veniamo subito a conclusioni. segnala tutto ai moderatori |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Anche io comunque so che è una persona seria, è strano che sia sparito da oltre 2 settimane, ho provato a contattare un moderatore in pvt, ma non legge nemmeno i messaggi, solo per recuperare il nome o il telefono, purtroppo li ho cancellati, ho solo i dati del bonifico ma non sono riuscito a risalire ad un numero dal nome, questo neanche tanto per i soldi, non è una cifra che ti cambia la vita, ma solo per sapere se sta bene se và tutto bene (però se andava in ferie alle bahamas, mi poteva anche avvertire....), penso che la sua serietà non sia e non sia mai stata messa in discussione.
Ciao! Giorgio
|
|
|
#13 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
|
scusa, ma com'e' che ha concluso con te se la priorita' e' per la consegna a mano ed io (che mi sono accodato dopo poche ore) non sono stato assolutamente contattato?
Ultima modifica di sagomaccio : 13-12-2006 alle 20:10. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Non lo so, bisogna chiederlo direttamente a lui, forse ha intrapreso la mia velocità (non faccio mai le code indecise, se ne ho bisogno, tu hai già i tuoi soldi in tasca, sennò non mi metto nemmeno in coda, odio quelle discussioni, di coda, si confermo e dopo due giorni lascio...) con questo non voglio asssolutamente dire che tu faccia parte di questo discorso, ci mancherebbe, quando ti sei messo in coda, avevo già i dati per il bonifico, si vede che gli stava bene così.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.

..1927: vincemmo scegliendo di non essere voi.