|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
consiglio stampante A4 foto wifi
Ciao ragazzi!
mi servirebbe un buon consiglio per l'acquisto che devo fare oggi! Allora stampante che sia: ottime stampe foto in A4 stampa di documenti vari se wireless/wifi molto meglio così la uso con portatile senza cavi inkjet o laser ditemi voi ma penso che le inkjet faccino foto migliori costi contenuti della stampa, stampante di buona qualità Grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Quote:
Io ho da un po' di tempo una Canon Pixma 5200R. Le caratteristiche le trovi qui. Personalmente posso dirti che le foto le stampa davvero bene, ed il wireless e la funzione fronte/retro sono assolutamente impagabili. La comodità di poter mettere la stampante dove voglio in giro per casa (dato che basta avere una presa di corrente a disposizione) è una cosa che cercavo da tempo, ma non volevo ricorrere ad un print server. Con questa ho risolto i miei problemi, e sono pienamente soddisfatto dell'acquisto. Le cartucce separate, poi, non costano un' esagerazione, quindi anche questo è stato un punto a suo favore. Se ti serve altro, chiedi pure. Byez!
[flickr] [LinkedIn] [FM3 photos] [XBOX Live: webwave] Mobile life: MBP 15" C2D 2.16 | iPhone 4 16GB | iPad 2 32GB 3G + WiFi Ho fatto affari con: AnacondA_snk, Chavez_amd, Oldfield, sc_moo, Leland Gaunt, xketto85x, davidTrt83, dj_ste, Amph, Queens |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
alla fine ho preso la r360 epson..sembra ottima per stampare foto..di wifi non ne ho trovate nel negozio..spero sia un buon acquisto! grazie cmq del tuo consiglio!
ciao! |
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
Byez!
[flickr] [LinkedIn] [FM3 photos] [XBOX Live: webwave] Mobile life: MBP 15" C2D 2.16 | iPhone 4 16GB | iPad 2 32GB 3G + WiFi Ho fatto affari con: AnacondA_snk, Chavez_amd, Oldfield, sc_moo, Leland Gaunt, xketto85x, davidTrt83, dj_ste, Amph, Queens |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.