|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Rilasciato Tmpgenc versione 2.0
Nuova versione di Tmpgenc..
Poche le novità.. (oltre alla nuova numerazione e la scomparsa della parola "beta"..) 1. Ottimizzazione per le SSE2 del Pentium IV 2. Corretti alcuni Bug sui GOP.. www.tmpgenc.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Grazie Raptor.....
ma io al sol pensiero di TMPEG mi viene da piangere !! Ho un computer che per decodificare mezz'ora di avi in un mpeg1 decente con TMPEG ci mette 20 ore!!!! ![]() Ad ogni modo tu che pc hai??? Sai perchè ti faccio questa domanda? Perchè sto decidendo ad acquistare qualcosa di piu' nuovo...........giusto per farmi un idea!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
|
Re: Rilasciato Tmpgenc versione 2.0
Quote:
![]() ![]() ciao, dave
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Salerno
|
allora
pare che il P4 diventerà presto la migliore cpu x chi utilizzaerà lo tsunami...
tuttavia vorrei sconsigliarne l'acquisto... x ora è infatti previsto un nuovo core x il P4 che porterà la cache da 256kb a 512kb full speed... e in + ci sarà il supporto delle memorie sdram... sembra follema e così... questo limiterà (in parte) il gravissimo handicap di prestazioni nei confronti dell'athlon ... ... che risponde con l'athlon XP che avrà al suo interno le SSE la guerra continua...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Si per il momento non è "consigliato" l'acquisto di un Pentium IV (poi se avete soldi da "buttare"...
![]() ![]() Per quanto riguarda il nuovo Athlon supporta solo le SSE e non le SSE2.. Ricordo che anche Mediastudio 6.5 è fortemente ottimizzato per i Pentium IV... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Trieste
|
Ma poi alla fin fine, quale grossa differenza ci sta?
cioè, mi spiego se per encodare un filmato di 2 ore con il PIV ci metto 10 minuti in meno di un amd pari caratteristiche, allora chi se ne frega, se il tempo che risparmio si aggira attorno alle 2 o più ore allora posso farci un pensierino, altrimenti il costo maggiore dell'intel non avrebbe senso di esistere....
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ragazzi sul serio...ditemi che caratteristiche hanno i vostri PV !!
BILBO - Cos'è il PIV ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
PIV= Pentium 4
La mia CPU è attualmente un P3 - 700Mhz.. (con Tmpgenc ci metto circa due ore per codificare un filmato di un'ora con risoluzione a 352x576 in un Mpeg2 sempre a 352x576.. senza attivare alcun filtro.) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.