|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Consiglio acq. videocamera digitale Canon DC100
Ciao a tutti, ero intenzionato ad ordinare la suddetta videocamera digitale, che memorizza i filmati direttamente su dvd:
![]() Il sito del produttore con link diretto alla scheda prodotto è questo: http://www.canon.it/For_Home/Product...c100/index.asp Qualcono conosce questa videocamera ? Il fatto che non abbia la luce esterna può essere un problema ? Ho letto in un sito di vendita on-line, che alcuni acquirenti lamentavano il fatto che portando il mini-dvd sul pc, non si riuscisse a leggerlo. Ma non dovrebbe registrare in formato standard dvd ? Grazie e ...Buone Feste a tutti ! |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Credo questa sia la sezione dedicata alla fotografia digitale.
![]()
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Quote:
Una videocamera che registra in digitale su DVD e può anche scattare fotografie digitali... non è fotografia digitale ??? |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Sezione sbagliata
![]() Fatti spostare la discussione in 'Altre discussioni sull'informatica' dove ce ne sono già parecchie sulle videocamere.
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Quote:
In base a questo ragionamento, una qualsiasi fotocamera in grado di registrare video con audio dovrebbe essere considerata una videocamera. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
visto l'abbondante OT chiudo direttamente e rimando per il futuro alla lettura dei thread in rilievo di ogni sezione.. nello specifico di questa
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=938328 CLOSED!!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.