|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Router wifi digicom + Range ext sitecom
Ciao ragazzi.
Sono un nuovo scrittore ma vi leggo spesso. Ho un problema da sottoporvi. Casa mia è composta da vari piani e le pareti/solai sono di pesante calcestruzzo. Morale della favola alle estremità del campo del router digicom michelangelo wave, il segnale è quasi del 3%. Oggi ho comprato 2 Range extender della sitecom, i wl-130, uno lo piazzo fuori in una scatola di plexiglass così becco anche in giardino. Esito del tutto: i range extender non estondo il segnale, o meglio, non riescono a assegnarmi l'ip dinamicamente. Il test lo faccio con una psp (è più leggara da portare in giro del pc...) la mia rete ha i seguenti settaggi: digicom subnet 255.255.0.0 ip 10.3.2.254 range dhcp 10.3.2.100 - 200 gateway 10.3.2.254 (il digicom che fa anche da dhcp server) SSID chiaruz chan 10 autenticazione WEP64 range extender ip 10.3.2.253 subnet 255.255.0.0 gateway 10.3.2.254 SSID chiaruz_x (ho provato a impostare "chiaruz") Root SSID chiaruz autenticazione WEP64. Voi avete ma provato questi dispositivi? Ciao e grazie a tutti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.