|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
[Genova] Samsung SGHD500
Pochi mesi di vita..Ottimo stato..
Tutto originale con scontrino di Unieuro, auricolare originale Samsung,scatola manuali d'uso, laccio in pelle originale.. 90€ + Spese di spedizione urgenza di vendita x cambio a modello superiore.. COLORE NERO
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Che ne pensi di 80 euro consegna a mano, è in buone condizioni ? data di acquisto ?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Barzanò
|
ciao posso offrire 85 spedito..
contatti in firma |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
coda, ti faccio sapere
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Sul display e tastierino è nuovo intonso..Ha un piccolo graffio sul dorso della batteria quasi impercettibile se non è controluce...
Il cell è stato comprato il 16 giugno di quest'anno ha quindi meno di 6 mesi.. Chi non lo sapesse la fotocamera ha 1,6megapixels con flash Per le foto non ci sono problemi ma ora sto uscendo di casa e fino a stasse nn ci sono..Appena ho tempo le posso postare qui sul forum... @ Ste_ita: preferirei 90€ visto che è nuovo con garanzia sono persna seria disposto a consegna a mano fornisco anche dati personali numeri di telefono senza problemi..Per sicurezza di entrambi... @ Gallo85: attendo tue notizie entro stasse x cena Stasse appena riesco posto le foto... |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ciao,
ero propenso a prendere il bipack della vodafone ma il tuo mi piace decisamente di più, se arrivi a 80 euro possiamo concludere. Considera che con 100/105 prendo nuovo il samsung Zv-40 le caratteristiche sono simili però è umts. Nel caso non ricevi offerte migliori contattami. Ciao e grazie Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Dai ok quanto mi dai di tempoper pensarci visto che devo concludere x l'acquisto del nokia 6680..??
Tipo un paio di giorni puoi aspettare prima di concludere..?? Puoi lasciarmi il tuo contatto di msn..?? |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
confermo l'acquisto
Ho trattato con un sacco di gente!! DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx Ultima modifica di gallo85 : 05-12-2006 alle 23:43. |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le foto scattate dal D500 sono a 1280X1024 veramente nitide..Se vuoi le foto del mio cell le devo fare... Confermi 90 + SS ? |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Si aggiudichera il telefono chi tra Ste_ita e Gallo85 offrira di piu..
Entro domani pomeriggio credo di avere la risposta definitiva... A domani.. |
|
|
|
|
#12 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
facciamo ch einvece di domani, ci sentiamo la prossima settimana. 5 giorni di sospensione, perchè qui non siamo sulla baya.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.

Se vuoi sapere il perchè