|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ciao a tutti
mi sono appena iscritto in questa fantastica comunity che seguo ormai da tempo.
Finalmente mi sono deciso e sono entrato anchio a far parte del forum. volevo subito proporvi un mio scatto da commentare ![]() ed anche il mio sito che finalmente dopo un anno di elaborazioni e di indecisioni è arrivato allo stadio finale www.oureyes.it ringrazio e salto tutti, a presto. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Non me ne intendo, pero' non male.
Specialmente per il cielo, che sembra illuminato dalle luci e fa trasparire qualche stella. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
bell' uso creativo dello zoom, complimenti
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
bellissimo l'uso dello zoom, la prospettiva che crea è molto bella! mi piace parecchio anche l'illuminazione del cielo
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Bellissime foto, ho guadato il sito, mi entusiasmano quelle dell'autunno in particolare.
Molto curato anche il sito complimenti.... se posso farti un appunto sulla galleria: alla lunga l'effetto di scomparsa delle immagini di preview della galleria è un po' irritante io le terrei sempre a vista in modo da favorire la visualizzazione. casomai potresti mettere un'opzione per vedere solo l'immagine selezionata, ma solo su richiesta. complimenti ancora, ciao
DFI Lanparty NF4 SLI-D / Athlon 64 winchester 3000+ @ 2500Mhz (@ 2700 Vcore 1.48) / 2x512 Vitesta 500@250Mhz (9/10) 2,5.3.3.7 / Dissi Coolermaster Hyper48 / 2x Maxtor Sata 120 Raid0 / Leadtek 6600GT Extreme / Case Thermaltake Soprano Silver / Ali ENERMAX - ATX EG 475AX-VE (G) SFMA 470W Active PFC - New Version 2.0 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Bravissimo! Complimenti.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Bella questa foto e molto belle anche tutte quelle del tuo sito, veramente impressionanti, spero un giorno di riuscire a farne di simili
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ho visitato il tuo sito e sono rimasta a bocca aperta!
Fantastiche le macro e in quelle dei boschi sembra di essere in una favola |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
Complimenti!! non sono copetente in materia ma la foto mi piace e merita un elogio, ora mi vedo le altre...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
bella l'idea per la foto.
ti lascio qualche commento lle foto sul sito
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.