|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
gioco "vampire the masquerade bloodlines"...
ciao a tutti,ieri mi sono messo a giocare al gioco sopra citato,ma mi sono gia "bloccato" quasi subito il gioco da un'obbiettivo(nutrirsi con i topi),io li mangio solo che il gioco poi non va piu' avanti,non riesco a capire cosa devo fare,ieri mi sono messo li 1 ora ma non ho capito come fare,c'è qualcuno che gioca a questo gioco e mi sa dire che debbo fare????
P.S.rispondetemi con lo spoiler ....grazie...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
sposto in Soluzioni, cheats e spoilers
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
il cd del gioco l'ho trovato allegato con una rivista di giochi,e la traduzione in italiano l' ho trovata sempre insieme alla rivista su un'altro cd,ma tu c'hai giocato ??????sei arrivato a quell'obbiettivo (nutrirsi con i topi???)....
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: bologna
|
C'é una porta semi camuffata che ti permette di entrare al tutorial successivo.cmq capitava anche a me che si bloccasse di tanto in tanto.
CaseCM elite 330 cpu E8500@defaultdissy ac freezer 7 promobo asus P5K PRO sv Gainward Bliss 8800 GT 512MB PCX@default ram Crucial ballistix pc6400@default ali enermax liberty 400W hd seagate barracuda 7200.10 250Gb dvdrw pioneer 110d monitor Lg L1960TQ 19" |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Si tratta di uno dei tanti bug apportati dalla traduzione di Multiplayer .Per quanto riguarda il tutorial io lo dovuto saltare dato che me ne faceva fare uno di un clan a caso dicendomi di sfruttare abilita e oggetti che il mio personaggio non aveva.Speriamo nei T.I.R. aq questo punto,dato che questo del tutorial è solo uno dei tanti bug della traduzione che si aggiungono ai non certo pochi bug originali del gioco
Ultima modifica di arxangel : 19-12-2006 alle 15:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ok grazie,sono riuscito,schiacciavo il tasto sbagliato per aprire la porta e quindi non me la apriva..... cmq,non esiste un modo per tradurre in toto il gioco,ogni volta leggere tutta la patafiaca (quando i personaggi parlano) è una bella smenata.... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.