|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/17807.html
Pagine Gialle ha presentato la versione beta di Visual, un servizio che offre informazioni cartografiche, immagini satellitari e 3D delle principali città italiane Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
la lentezza è oscena anche solo per saggiarne a grandi linee questo nuovo servizio in fase beta...
Comunque io continuo a non capire perchè la zona di Ferrara sia da google che da questo nuovo servizio sia inguardabile... Nel resto d'Italia non mi pare di aver notato zone simili così ampie come in questo caso. Boh misteri! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Vista una cosa simile per parigi, con collegamenti a Hotel, negozi e ristoranti. Ma Pagine Gialle promette di farlo per tutta l'Italia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
mha
L'idea è buona ma è lentissimo, anzi di + visto che in 15min mi è solo riuscito a localizzare il punto ma x vedere le mappe misà ke passa la notte!!
SEAT compra banda!! :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: frankfurt am main
|
ehm... google earth beta 4 integra sia il database di tuttocitta' (o per lo meno si puo' fare la ricerca anche su strade / numeri civici di zone non coperte dalle foto in alta risoluzione) che di paginegialle... per me e' il software cartografico definitivo, senza esagerare. imho.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
vediamo se la seat riesce a competere con GOOGLE. :|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Bella iniziativa. Vedremo se riuscirà a competere con Google Maps e Google Earth.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Mi piace!
Nella mia zona (mooolto periferica) le immagini sono già ora migliori di quelle di google earth, e siamo alla beta... Ma il punto forte è il database, mi mostra più del doppio degli alberghi e ristoranti (36 a 15)! Promette bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Prato
|
su google Prato si vede malissimo. Vediamo qui com'è...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2004
|
Spero proprio che quando entrera` completamente in funzione la risoluzione sara` di almeno 50 cm/pixel per tutta l'italia.
Comunque per adesso e` lentissimo e nelle zone appenniniche dove ho provato il dettaglio massimo visualizzabile non e` molto elevato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Prato
|
un pò meglio che con googe, ma ancora non ci siamo... soprattutto perchè Firenze e Pistoia si vedono benissimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
a me funziona con una velocità paragonabile a quella dell'analogo servizio di google o di MS; devo dire che mi ha fatto una buona impressione, pur essendo in beta (perchè, quelli di google e MS no?) mi sembra già un prodotto maturo, e per diversi versi migliore di quel che offrono la grande G e la grande M...
e cmq, anche se in alcuni momenti si ha la saturazione della banda, questo crea un problema sulla fruibilità del servizio, non sulle qualità tecniche dello stesso: aggiungi banda e hai risolto il tutto (ma immagino che prima di farlo investigheranno l'interesse che l'utenza ha per questo nuovo strumento)... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Borgaro Torinese (To)
|
Cavolo.........bella idea
![]() ![]() Cmq,per il fatto della banda..........beh,ragazzi.....vi ricordo che qui in Italia le Gigabit come dorsali sono quasi,ripeto, quasi,un sogno mentre negli USA hanno da anni ormai dorsali che attraversano da costa a costa di connessione OC768..........40 Gbit/s ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
complimenti a pagine gialle , ma google maps non è molto diverso ha anch'esso hotel negozi uffici da un bel po di tutta europa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
è lentissimo cavoli (ho una 2mbit...)..quindi completamente inutile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Non capisco perchè a me invece di caricare i quadrati me li cancella con dei quadrati bianchi a righe diagonali! Invece di zoomare sul particolare praticamente lo cancella...
I quadrati barrati non sono dove manca la mappa ? (a parte che sarebbe meglio vedere la foto a risouzione inferiore sgranata invece di un quadrato bianco) Ogni tanto spostando la mappa fa comparire foto dove prima c'erano quadretti bianchi. Ancora piuttosto beta... Ultima modifica di magilvia : 23-06-2006 alle 14:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Forse ieri eravamo in pochi a navigare ma vi posso dire che la velocità di rappresentazione delle mappe era veramente notevole. Oltretutto ho visto il dettaglio massimo di Piazza del Duomo a Milano: spettacolo!..20 cm reali ![]() Appena fuori la zona centrale comunque il dettaglio diminuisce ma a colpo d'occhio mi è sembrato molto meglio del servizio Google.
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ora alle 16:05 non lo trovo affatto lento, forse perche' è una beta ed ha una banda limitata ed appena uscita la notizia qui su HW siete andati in 300 a provare saturandola completamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
|
Con Opera non si vede praticamente niente..
![]() Con firefox tutto ok edit: con firefox non funziona il 3d, ma è un problema di macromedia che non ha fatto un player shockwave per linux...doppio ![]() ![]() Mi tengo googleearth
Passioni iMac 27 5K mid 2017 7700K 40 gb ram, iPad Pro 10,5 2017, iPhone 12 Pro, Apple Watch Ultra 2 black, Apple TV 3 gen, AirPods Pro, AirTag. Fujifilm X-T3, xf 14mm f2.8, xf 23mm f2.0, xf 35mm f1.4, xf 56mm f1.2, xf 90mm f2 Ultima modifica di oatmeal : 23-06-2006 alle 15:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.