|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Viareggio
|
[Viareggio - Pisa] Masterizzatore CD Liteon 52x24x52x
Vendo masterizzatore cd Liteon LTR522246 52x in scrittura CD-R, 24x in riscrittura CD-RW e 52x in lettura CD.
Acquistato il 09/07/2003 presso una nota catena informatica italiana. Fornisco la ricevuta originale d'acquisto. Esternamente immacolato (spedisco foto a chi vuole). Non lo uso da un bel po' di tempo comunque l'ho cambiato solo per passare ad un masterizzatore DVD ed era funzionante al 100% ed usato poco (e soprattutto con supporti di qualità - per la maggior parte Taiyo Yuden). Effettuo per sicurezza una masterizzazione di prova prima di concludere una eventuale vendita. Solite condizioni: - precedenza a scambio a mano in zona Versilia/Pisa - in caso di spedizione gradito il pagamento anticipato su postepay Spedito all'amico di Hyperion, si può chiudere.... Sconticino per chi compra altre cose dai miei vari thread di vendita (1, 2, 3 ) Ultima modifica di dan8 : 28-12-2006 alle 12:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Coda per un mio amico.
Se hai un riferimento skype, msn o simili, mandami un pvt, così vedo di contattare il diretto interessato e ve la sbrigate da voi. Ciao!! PS nel caso facciate consegna a mano, dai una occhiata qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1345651 PS2: è beige o nero?
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger Ultima modifica di Hyperion : 26-12-2006 alle 13:13. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT: aggiunte foto Ultima modifica di dan8 : 26-12-2006 alle 14:12. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.