|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[BZ VEN NEW]Toshiba Satellite A100-111\Core 2 Duo 2,33 GHz\2GB\120GB 5400\7600 256 MB
Vendo: Toshiba Satellite A100-111 a 1600 €
HO ABBASSATO IL PREZZO A 1600 € Non lo abbasserò ulteriormente dato che già a 1600 € è quasi regalato, non credo che vi capiterà spesso un'occasione del genere anche se mi rendo conto che rimane una bella cifra giustificata ovviamente dai componenti hardware veramente eccellenti. Il portatile è NUOVO e deve ancora arrivarmi e quindi verrebbe consegnato nel suo imballaggio originale. (Me lo spedisce direttamente TOSHIBA) Il portatile in questione costa 1.948,75 € iva esclusa e si trova a non meno di 1950,00 € sul web (potete verificare e noterete che in media si trova a più di 2000,00 €) Perchè lo vendo? Ho acquistato un anno fa il Qosmio G20-129 e purtroppo ha avuto un problema fin dall'inizio che Toshiba non è riuscita a risolvere e anche il G30-178 che mi hanno dato in seguito aveva lo stesso problema. A questo punto Toshiba ha deciso di darmi il nuovissimo Satellite A100-111 dato che i Qosmio a quanto pare hanno un difetto. Io ho chiesto di ricevere al posto del Satellite A100 il Satellite P100 che è il 17' pollici ma dato che costa di più rispetto al PC che avevo acquistato io non me lo danno e a me serve un 17' pollici e quindi vendo il Satellite A100. Perchè lo vendo a un prezzo decisamente inferiore rispetto a tutti i negozi online e non? Perchè il PC che ho intenzione di comprare (un 17' pollici ovviamente) ha caratteristiche tecniche inferiori al Satellite A100 e quindi mi costerebbe di meno e anche se vendo il Satellite A100 ad un prezzo scontato ci guadagnerei comunque. Caratteristiche tecniche del prodotto http://it.computers.toshiba-europe.c...hibaShop=false Sperimenta la nuovissima tecnologia Intel® Centrino® Duo® con processore Intel® Core™ Duo per una entusiasmante esperienza digitale e una straordinaria capacità di elaborazione.- Affidabilità e stabilità garantite da Microsoft® Windows Xp Home.- Goditi lo stupefacente intrattenimento multimediale a 15,4" con il luminoso schermo Toshiba TruBrite TFT WXGA e la potenza delle nuovissime schede video ATI® Mobility Radeon® X1400 o X1600.- Prova il piacere di un suono dalla qualità strabiliante grazie algli altoparlanti Harman Kardon ed alle tecnologie, SRS® TruSurround XT™ e SRS® WOW oltre ai tasti Express Media Player per un accesso immediato ai contenuti multimediali.- Avanzato sistema di protezione del noteobok grazie alla tastiera con tecnologia Spill Resistant che fornisce il tempo necessario per salvare i dati e spegnere il notebook in caso di versamento accidentale di liquidi.- Sfrutta le ampie possibilità di connessione e espansione tra cui un slot per Express Card slots, I.Link, 4 porte USB una uscita Tv e lo slot Bridge Media 6 - in - 1. Tecnologia: Tipo: Tecnologia Mobile Intel® Centrino® Duo con processore Intel® Core™2 Duo T7600, Intel® PRO/Wireless 3945ABG network connection e Intel® 945PM Express chipset Velocità del clock : 2.33 GHz Front side bus : 667 MHz Cache di 2' livello : 4 MB Sistema operativo: Windows® XP Media Center Edition Autentico (con upgrade gratuito a Windows Vista Premium) Memoria di sistema: Standard : 2,048 (1,024+1,024) MB Espandibile fino a: 4,096 MB Tecnologia: DDR2 RAM (533 MHz) Hard disk: Capacità : 120 GB Certificazione: S.M.A.R.T. DVD Super Multi drive (Double Layer): compatibilità : CD-ROM, CD-R, CD-RW, DVD-ROM, DVD-R, DVD-R(DL), DVD-RW, DVD+R, DVD+R(DL), DVD+RW, DVD-RAM velocità massima : Lettura: 24x CD-ROM, 8x DVD-ROM/ Scrittura: 24x CD-R, 4x CD-RW, 10x HS CD-RW, 10x US CD-RW, 8x DVD-R, 2x DVD-R (Double Layer), 4x DVD-RW, 8x DVD+R, 2.4x DVD+R (Double Layer), 4x DVD+RW, 5x DVD-RAM tipo : DVD Super Multi (Double Layer) drive Display: Ampiezza schermo : 15.4 " Tipo: Schermo Toshiba TruBrite® WXGA TFT Risoluzione: 1,280 x 800 Adattatore grafico: Produttore: NVIDIA® Tipo: NVIDIA® GeForce™ Go 7600 Memoria totale: 256 MB Tipo di memoria: DDR Video RAM Bus connesso: 16x PCI Express Massimo numero di colori : 16.7 milioni Massima risoluzione video esterna: Risoluzione massima: 2,048 x 1,536 Numero di colori massimo: 4.3 billion Refresh rate massimo: 100 Hz Risoluzione non interlacciata con il massimo refresh rate: 1,600 x 1,200 Interfacce: 1 x DC-in 1 x Monitor esterno 1 x RJ-11 1 x RJ-45 1 x TV-out (s-video) 1 x i.LINK® (IEEE 1394) 1 x Microfono esterno 1 x cuffie (stereo) 4 (2 sul retro, 2 sul lato destro) x USB 2.0 1 x Slot Bridge Media 5-in-1 (supporta SD™ Card, Memory Stick®, Memory Stick Pro™, MultiMedia Card™, xD-Picture Card™) Espansioni 2 x slot di memoria (1 da configurare) 1 Slot x PC Card Tipo II, Tipo : Slot ExpressCard Numero dei tipi di espansione : 1 Comunicazione Wireless Tecnologia Wireless : Bluetooth™ Certificato : Wi-Fi™ Supporto Network : 802.11a/b/g Tecnologia Wireless : Wireless LAN (802.11a/b/g) Comunicazione Tipologia : LAN Ethernet Velocità : 10/100 Base-TX Tipologia : international V.90 modem, V.92 ready Velocità : 56 Kbps data (V.90) and 14.4 Kbps fax Sistema audio Formato audio supportato : 16-bit stereo Altoparlanti : altoparlanti stereo Harman Kardon® integrati Produttore : Toshiba Bass Enhanced Sound System con tecnologia SRS® TruSurround XT™ e SRS® WOW Tastiera: Tasti : 86 Tasti Windows : 2 Hot Keys: 1 Sistema di puntamento: Tipo: Touch Pad Batteria: Tecnologia: ioni di litio Autonomia massima: fino a 2:00 (Mobile Mark™) ore Alimentatore: Tensione in entrata : adattatore AC (100/240 V) per utilizzo universale Dimensioni: lxpxh : 360 x 267 x 29.8 (fronte) / 36.8 (retro) mm Peso: 2.72 kg Garanzia: 1 anno di garanzia internazionale. Possibilità di estensione della garanzia standard con Toshiba SelectServ® WarrantyPack e servizio di assicurazione con Toshiba Computer Cover Hardware incorporato: Alimentatore Software incorporati: Connectivity Doctor Microsoft® Office OneNote ™ 2003 Sonic™ Record Now! InterVideo WinDVD™ Norton Internet Security™ 2005 (90-Day Free Trial Version) Toshiba Summit ConfigFree™ Manuale utente e manuale modem on line Utilities e drive Toshiba Caratteristiche di sicurezza Password di sistema Switch on / off wireless LAN Feritoia per cavo Kensington Lock Password di BIOS Memoria principale (con vite) Hard disk principale (con vite) Blocco tastiera Caratteristiche speciali: Barra Multimediale con 6 tasti Easy Keys (Internet Browser, Rewind, Play, Stop, Forward, Express Media Player per accesso istantaneo ai contenuti multimediali) HD to go - Visione Mobile in High Definition HD Audio supporting Spill-resistant keyboard SM BIOS compliant Certificazione Marchio CE Il produttore dichiara che questo prodotto è conforme alle seguenti diretive e disposizioni per il marchio CE. Responsabile per il marchio CE è Toshiba Europe GmbH, Hammfelddam 8, 41460 Neuss, Germany. DIN GOST R&TTE CB report SASO Il portatile ha prestazioni veramente eccezzionali dato che ha il miglior processore attualmente il commercio per Notebook (Core 2 Duo T7600 2,33 GHz) che si trova veramente su pochi altri Notebook. Ha 2 GB di RAM DDR2 e una delle migliori schede grafiche per 15,4 pollici (GeForce Go 7600 con 256 MB DEDICATI). L'Hard Disk è a 5400 RPM ed è un SATA quindi garantisce ottime prestazioni. La qualità del Notebook non va messa in discussione trattandosi di un Toshiba di fascia alta quindi ottimi materiali di costruzione, ottimo schermo a doppia lampada e eccellente qualità sonora grazie alle casse harman/kardon. Ricordo inoltre che la versione 111 del Satellite A100 è appena uscita ed è uno dei migliori 15,4 pollici in circolazione. Per quanto riguarda consegna e tipo di pagamento ci mettiamo d'accordo per telefono. (vi do il mio numero se siete interessati per mp) Vivo a Bolzano quindi se volete venirvelo a prendere di persona dovete passare di qui.
Ultima modifica di Nokia N91 : 02-12-2006 alle 12:05. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ovviamente per qualsiasi chiarimento sono disponibile sia sul topic che per mp
Mi sono dimenticato di mettere la città nel topic BOLZANO Ultima modifica di Nokia N91 : 24-11-2006 alle 18:57. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
a prescindere dal prezzo, bella bestiola
up per te
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie...
Sempre disponibile |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ricordo che in ogni caso il PC lo venderò e che non ho messo l'annuncio solo in questo forum anche perchè ho dato l'incarico ad un mio amico di venderlo. A questo prezzo non lo trovate da nessun'altra parte quindi se volete avere il top come 15,4 pollici, l'A100 è sicuramente tra i migliori
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
gran bella bestia!! se lo scambi col mio asus.......
no scherzo lo so che il mio valew 1/3 del tuo e cmq è un 15.4" quindi nulla. cmq up per te!
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
HO ABBASSATO IL PREZZO A 1800 €
Non lo abbasserò ulteriormente dato che già a 1800 € è quasi regalato, non credo che vi capiterà spesso un'occasione del genere anche se mi rendo conto che rimane una bella cifra giustificata ovviamente dai componenti hardware veramente eccellenti. |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
occhio che rischi che il 3d ti venga chiuso perchè il prezzo mi sembra fuori regolamento, prova a controllare su trovaprezzi.it il nuovo
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Prima di tutto il PC è nuovo e verrò spedito/consegnato a mano ancora imballato (anche perchè mi deve ancora arrivare)
Su ePrice che è il sito ufficiale per comprare prodotti Toshiba costa 2.026 € mentre su un altro sito l'ho trovato a 2.080 €. Forse ho capito male quello che volevi dire... |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
|
Non sono fatti miei ma visto che leggo rispondo io per gallo85...
voleva probabilmente dire che per regolamento il prezzo deve corrispondere al prezzo più basso su internet(esclusi i prodotti in offerta),a cui devi togliere in ogni caso il 20% di IVA. Se poi il prodotto è usato oltre all'IVA dovresti togliere anche qualcosa per l'usura. Ciao
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
|
vabbè,come sempre non ne azzecco una...
prendetelo come un up allora
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicino...
|
Su Toshiba Shop by ePrice.it viene venduto a 2049,00 IVA incl.
da Bow.it altro autorevole rivenditore è prezzato 1.970,00 IVA incl., su NewPrice.it 1.945,87 IVA Incl. Ottimo il prezzo di vendita di TDShop.it a 1.933,48 IVA incl.. Ora non rimane che scorporare l'IVA dal prezzo per determinare il giusto prezzo di vendita come da regolamento. ESEMPIO: prezzo ivato: 2049 euro ePrice.it 2049/1.2=1707,5 euro (prezzo al netto dell'iva) Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Gr
|
Inoltre
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Scusate ma ovviamente non voglio fregare nessuno, forse avrei dovuto leggere meglio il regolamento. Per quanto riguarda il prezzo lo abbasso a 1.700 €. Sicuramente per chi scarica l'iva (e non sono tantissimi) non risparmia moltissimo comprando il mio Notebook ma ricordo che la maggior parte delle persone non ha la partita iva e considerando che in negozio non si trova a meno di 2.000 € penso che sia un affare.
Il PC ovviamente è nuovo (imballato) e pensavo di averlo già in questi giorni ma tutto dipende da Toshiba. Domani o massimo dopodomani dovrei sapere esattamente quando mi arriverà. Fino a quel giorno considerate questo topic come semplice annuncio e ovviamente lo venderò solamente quando mi verrà spedito Scusate se ho sbagliato |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Toshiba mi ha confermato oggi che me lo spedirà la prossima settimana (da lunedì...)
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ho abbassato a 1600 €
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.