Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-11-2006, 18:23   #1
Nokia N91
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
[BZ VEN NEW]Toshiba Satellite A100-111\Core 2 Duo 2,33 GHz\2GB\120GB 5400\7600 256 MB

Vendo: Toshiba Satellite A100-111 a 1600 €

HO ABBASSATO IL PREZZO A 1600 €
Non lo abbasserò ulteriormente dato che già a 1600 € è quasi regalato, non credo che vi capiterà spesso un'occasione del genere anche se mi rendo conto che rimane una bella cifra giustificata ovviamente dai componenti hardware veramente eccellenti.

Il portatile è NUOVO e deve ancora arrivarmi e quindi verrebbe consegnato nel suo imballaggio originale. (Me lo spedisce direttamente TOSHIBA)
Il portatile in questione costa 1.948,75 € iva esclusa e si trova a non meno di 1950,00 € sul web (potete verificare e noterete che in media si trova a più di 2000,00 €)

Perchè lo vendo?
Ho acquistato un anno fa il Qosmio G20-129 e purtroppo ha avuto un problema fin dall'inizio che Toshiba non è riuscita a risolvere e anche il G30-178 che mi hanno dato in seguito aveva lo stesso problema. A questo punto Toshiba ha deciso di darmi il nuovissimo Satellite A100-111 dato che i Qosmio a quanto pare hanno un difetto. Io ho chiesto di ricevere al posto del Satellite A100 il Satellite P100 che è il 17' pollici ma dato che costa di più rispetto al PC che avevo acquistato io non me lo danno e a me serve un 17' pollici e quindi vendo il Satellite A100.

Perchè lo vendo a un prezzo decisamente inferiore rispetto a tutti i negozi online e non?
Perchè il PC che ho intenzione di comprare (un 17' pollici ovviamente) ha caratteristiche tecniche inferiori al Satellite A100 e quindi mi costerebbe di meno e anche se vendo il Satellite A100 ad un prezzo scontato ci guadagnerei comunque.

Caratteristiche tecniche del prodotto
http://it.computers.toshiba-europe.c...hibaShop=false
Sperimenta la nuovissima tecnologia Intel® Centrino® Duo® con processore Intel® Core™ Duo per una entusiasmante esperienza digitale e una straordinaria capacità di elaborazione.- Affidabilità e stabilità garantite da Microsoft® Windows Xp Home.- Goditi lo stupefacente intrattenimento multimediale a 15,4" con il luminoso schermo Toshiba TruBrite TFT WXGA e la potenza delle nuovissime schede video ATI® Mobility Radeon® X1400 o X1600.- Prova il piacere di un suono dalla qualità strabiliante grazie algli altoparlanti Harman Kardon ed alle tecnologie, SRS® TruSurround XT™ e SRS® WOW oltre ai tasti Express Media Player per un accesso immediato ai contenuti multimediali.- Avanzato sistema di protezione del noteobok grazie alla tastiera con tecnologia Spill Resistant che fornisce il tempo necessario per salvare i dati e spegnere il notebook in caso di versamento accidentale di liquidi.- Sfrutta le ampie possibilità di connessione e espansione tra cui un slot per Express Card slots, I.Link, 4 porte USB una uscita Tv e lo slot Bridge Media 6 - in - 1.

Tecnologia: Tipo: Tecnologia Mobile Intel® Centrino® Duo con processore Intel® Core™2 Duo T7600, Intel® PRO/Wireless 3945ABG network connection e Intel® 945PM Express chipset
Velocità del clock : 2.33 GHz
Front side bus : 667 MHz
Cache di 2' livello : 4 MB
Sistema operativo: Windows® XP Media Center Edition Autentico (con upgrade gratuito a Windows Vista Premium)
Memoria di sistema: Standard : 2,048 (1,024+1,024) MB
Espandibile fino a: 4,096 MB
Tecnologia: DDR2 RAM (533 MHz)
Hard disk: Capacità : 120 GB
Certificazione: S.M.A.R.T.
DVD Super Multi drive (Double Layer): compatibilità : CD-ROM, CD-R, CD-RW, DVD-ROM, DVD-R, DVD-R(DL), DVD-RW, DVD+R, DVD+R(DL), DVD+RW, DVD-RAM
velocità massima : Lettura: 24x CD-ROM, 8x DVD-ROM/ Scrittura: 24x CD-R, 4x CD-RW, 10x HS CD-RW, 10x US CD-RW, 8x DVD-R, 2x DVD-R (Double Layer), 4x DVD-RW, 8x DVD+R, 2.4x DVD+R (Double Layer), 4x DVD+RW, 5x DVD-RAM
tipo : DVD Super Multi (Double Layer) drive
Display: Ampiezza schermo : 15.4 "
Tipo: Schermo Toshiba TruBrite® WXGA TFT
Risoluzione: 1,280 x 800
Adattatore grafico: Produttore: NVIDIA®
Tipo: NVIDIA® GeForce™ Go 7600
Memoria totale: 256 MB
Tipo di memoria: DDR Video RAM
Bus connesso: 16x PCI Express
Massimo numero di colori : 16.7 milioni
Massima risoluzione video esterna: Risoluzione massima: 2,048 x 1,536
Numero di colori massimo: 4.3 billion
Refresh rate massimo: 100 Hz
Risoluzione non interlacciata con il massimo refresh rate: 1,600 x 1,200
Interfacce:
1 x DC-in
1 x Monitor esterno
1 x RJ-11
1 x RJ-45
1 x TV-out (s-video)
1 x i.LINK® (IEEE 1394)
1 x Microfono esterno
1 x cuffie (stereo)
4 (2 sul retro, 2 sul lato destro) x USB 2.0
1 x Slot Bridge Media 5-in-1 (supporta SD™ Card, Memory Stick®, Memory Stick Pro™, MultiMedia Card™, xD-Picture Card™)
Espansioni 2 x slot di memoria (1 da configurare)
1 Slot x PC Card Tipo II, Tipo : Slot ExpressCard
Numero dei tipi di espansione : 1
Comunicazione Wireless Tecnologia Wireless : Bluetooth™
Certificato : Wi-Fi™
Supporto Network : 802.11a/b/g
Tecnologia Wireless : Wireless LAN (802.11a/b/g)
Comunicazione Tipologia : LAN Ethernet
Velocità : 10/100 Base-TX
Tipologia : international V.90 modem, V.92 ready
Velocità : 56 Kbps data (V.90) and 14.4 Kbps fax
Sistema audio Formato audio supportato : 16-bit stereo
Altoparlanti : altoparlanti stereo Harman Kardon® integrati
Produttore : Toshiba Bass Enhanced Sound System con tecnologia SRS® TruSurround XT™ e SRS® WOW
Tastiera: Tasti : 86
Tasti Windows : 2
Hot Keys: 1
Sistema di puntamento: Tipo: Touch Pad
Batteria: Tecnologia: ioni di litio
Autonomia massima: fino a 2:00 (Mobile Mark™) ore
Alimentatore: Tensione in entrata : adattatore AC (100/240 V) per utilizzo universale
Dimensioni: lxpxh : 360 x 267 x 29.8 (fronte) / 36.8 (retro) mm
Peso: 2.72 kg
Garanzia: 1 anno di garanzia internazionale. Possibilità di estensione della garanzia standard con Toshiba SelectServ® WarrantyPack e servizio di assicurazione con Toshiba Computer Cover
Hardware incorporato: Alimentatore
Software incorporati: Connectivity Doctor
Microsoft® Office OneNote ™ 2003
Sonic™ Record Now!
InterVideo WinDVD™
Norton Internet Security™ 2005 (90-Day Free Trial Version)
Toshiba Summit
ConfigFree™
Manuale utente e manuale modem on line
Utilities e drive Toshiba
Caratteristiche di sicurezza Password di sistema
Switch on / off wireless LAN
Feritoia per cavo Kensington Lock
Password di BIOS
Memoria principale (con vite)
Hard disk principale (con vite)
Blocco tastiera
Caratteristiche speciali:
Barra Multimediale con 6 tasti Easy Keys (Internet Browser, Rewind, Play, Stop, Forward, Express Media Player per accesso istantaneo ai contenuti multimediali)
HD to go - Visione Mobile in High Definition
HD Audio supporting
Spill-resistant keyboard
SM BIOS compliant
Certificazione Marchio CE
Il produttore dichiara che questo prodotto è conforme alle seguenti diretive e disposizioni per il marchio CE. Responsabile per il marchio CE è Toshiba Europe GmbH, Hammfelddam 8, 41460 Neuss, Germany.
DIN GOST
R&TTE
CB report
SASO

Il portatile ha prestazioni veramente eccezzionali dato che ha il miglior processore attualmente il commercio per Notebook (Core 2 Duo T7600 2,33 GHz) che si trova veramente su pochi altri Notebook. Ha 2 GB di RAM DDR2 e una delle migliori schede grafiche per 15,4 pollici (GeForce Go 7600 con 256 MB DEDICATI). L'Hard Disk è a 5400 RPM ed è un SATA quindi garantisce ottime prestazioni. La qualità del Notebook non va messa in discussione trattandosi di un Toshiba di fascia alta quindi ottimi materiali di costruzione, ottimo schermo a doppia lampada e eccellente qualità sonora grazie alle casse harman/kardon. Ricordo inoltre che la versione 111 del Satellite A100 è appena uscita ed è uno dei migliori 15,4 pollici in circolazione.

Per quanto riguarda consegna e tipo di pagamento ci mettiamo d'accordo per telefono. (vi do il mio numero se siete interessati per mp)
Vivo a Bolzano quindi se volete venirvelo a prendere di persona dovete passare di qui.

Ultima modifica di Nokia N91 : 02-12-2006 alle 12:05.
Nokia N91 è offline  
Old 24-11-2006, 18:26   #2
Nokia N91
Senior Member

Ovviamente per qualsiasi chiarimento sono disponibile sia sul topic che per mp
Mi sono dimenticato di mettere la città nel topic
BOLZANO

Ultima modifica di Nokia N91 : 24-11-2006 alle 18:57.
Nokia N91 è offline  
Old 24-11-2006, 18:56   #3
gallo85
Senior Member

L'Avatar di gallo85

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
a prescindere dal prezzo, bella bestiola almeno potessi prenderla

up per te

DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx
gallo85 è offline  
Old 25-11-2006, 07:11   #4
Nokia N91
Senior Member

Grazie...
Sempre disponibile
Nokia N91 è offline  
Old 26-11-2006, 11:58   #5
Nokia N91
Senior Member

Ricordo che in ogni caso il PC lo venderò e che non ho messo l'annuncio solo in questo forum anche perchè ho dato l'incarico ad un mio amico di venderlo. A questo prezzo non lo trovate da nessun'altra parte quindi se volete avere il top come 15,4 pollici, l'A100 è sicuramente tra i migliori
Nokia N91 è offline  
Old 26-11-2006, 12:17   #6
incontentabile
Member

Iscritto dal: May 2006
gran bella bestia!! se lo scambi col mio asus.......
no scherzo lo so che il mio valew 1/3 del tuo e cmq è un 15.4" quindi nulla.
cmq up per te!
Old 27-11-2006, 16:57   #7
Nokia N91
Senior Member

HO ABBASSATO IL PREZZO A 1800 €
Non lo abbasserò ulteriormente dato che già a 1800 € è quasi regalato, non credo che vi capiterà spesso un'occasione del genere anche se mi rendo conto che rimane una bella cifra giustificata ovviamente dai componenti hardware veramente eccellenti.
Nokia N91 è offline  
Old 27-11-2006, 17:30   #8
gallo85
Senior Member

L'Avatar di gallo85

occhio che rischi che il 3d ti venga chiuso perchè il prezzo mi sembra fuori regolamento, prova a controllare su trovaprezzi.it il nuovo magari mi sbaglio, può darsi che il tuo abbia qualcosa in più

gallo85 è offline  
Old 27-11-2006, 18:24   #9
Nokia N91
Senior Member

Prima di tutto il PC è nuovo e verrò spedito/consegnato a mano ancora imballato (anche perchè mi deve ancora arrivare)
Su ePrice che è il sito ufficiale per comprare prodotti Toshiba costa 2.026 € mentre su un altro sito l'ho trovato a 2.080 €.

Forse ho capito male quello che volevi dire...
Nokia N91 è offline  
Old 29-11-2006, 16:59   #10
migli0
Senior Member

L'Avatar di migli0

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
Non sono fatti miei ma visto che leggo rispondo io per gallo85...
voleva probabilmente dire che per regolamento il prezzo deve corrispondere al prezzo più basso su internet(esclusi i prodotti in offerta),a cui devi togliere in ogni caso il 20% di IVA.
Se poi il prodotto è usato oltre all'IVA dovresti togliere anche qualcosa per l'usura.

Ciao
Old 29-11-2006, 17:02   #11
gallo85
Senior Member

L'Avatar di gallo85

Quote:
Originariamente inviato da migli0
Non sono fatti miei ma visto che leggo rispondo io per gallo85...
voleva probabilmente dire che per regolamento il prezzo deve corrispondere al prezzo più basso su internet(esclusi i prodotti in offerta),a cui devi togliere in ogni caso il 20% di IVA.
Se poi il prodotto è usato oltre all'IVA dovresti togliere anche qualcosa per l'usura.

Ciao
grazie, ma ci siamo sentiti per pvt e gli avevo spiegato tutto

gallo85 è offline  
Old 29-11-2006, 17:38   #12
migli0
Senior Member

L'Avatar di migli0

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
vabbè,come sempre non ne azzecco una...
prendetelo come un up allora
Old 29-11-2006, 18:48   #13
enter
Senior Member

L'Avatar di enter

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicino...
Su Toshiba Shop by ePrice.it viene venduto a 2049,00 IVA incl.
da Bow.it altro autorevole rivenditore è prezzato 1.970,00 IVA incl.,
su NewPrice.it 1.945,87 IVA Incl.

Ottimo il prezzo di vendita di TDShop.it a 1.933,48 IVA incl..
Ora non rimane che scorporare l'IVA dal prezzo per determinare il giusto prezzo di vendita come da regolamento.
ESEMPIO:
prezzo ivato: 2049 euro ePrice.it
2049/1.2=1707,5 euro (prezzo al netto dell'iva)

Quote:
Originariamente inviato da Forum Rules
Si ricorda a tutti gli utenti che questa è la sezione MERCATINO INFORMATICA USATO, quindi evitate le frasi del tipo "…ma è nuovo non posso svenderlo ": piuttosto non mettetelo in vendita.
enter è offline  
Old 29-11-2006, 18:56   #14
lellosplendor
Bannato

L'Avatar di lellosplendor

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Gr
Inoltre

Quote:
Originariamente inviato da Nokia N91
Il portatile è NUOVO e deve ancora arrivarmi e quindi verrebbe consegnato nel suo imballaggio originale. (Me lo spedisce direttamente TOSHIBA)
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Forum Rules
il materiale in vendita deve essere immediatamente disponibile. Non è consentito aprire thread del tipo: "disponibile appena mi arriva il pezzo nuovo….
lellosplendor è offline  
Old 29-11-2006, 19:07   #15
Nokia N91
Senior Member

Scusate ma ovviamente non voglio fregare nessuno, forse avrei dovuto leggere meglio il regolamento. Per quanto riguarda il prezzo lo abbasso a 1.700 €. Sicuramente per chi scarica l'iva (e non sono tantissimi) non risparmia moltissimo comprando il mio Notebook ma ricordo che la maggior parte delle persone non ha la partita iva e considerando che in negozio non si trova a meno di 2.000 € penso che sia un affare.

Il PC ovviamente è nuovo (imballato) e pensavo di averlo già in questi giorni ma tutto dipende da Toshiba. Domani o massimo dopodomani dovrei sapere esattamente quando mi arriverà. Fino a quel giorno considerate questo topic come semplice annuncio e ovviamente lo venderò solamente quando mi verrà spedito

Scusate se ho sbagliato
Nokia N91 è offline  
Old 01-12-2006, 17:15   #16
Nokia N91
Senior Member

Toshiba mi ha confermato oggi che me lo spedirà la prossima settimana (da lunedì...)
Nokia N91 è offline  
Old 02-12-2006, 12:04   #17
Nokia N91
Senior Member

Ho abbassato a 1600 € e purtroppo non lo posso abbassare ancora senò ve lo spedisco direttamente nell'ovetto Kinder
Nokia N91 è offline  
 Discussione Chiusa

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Blue Origin rinvia il secondo lancio del...
Nasce l'albo degli influencer 'rilevanti...
Il Digital Networks Act è stato r...
ASUS ROG ha lanciato due nuovi monitor d...
I nuovi iPhone 18 Pro potrebbero present...
Una parte dei Galaxy S26 avrà chi...
Amazon permetterà agli autori ind...
Il caso Zuckerberg a Palo Alto: una scuo...
Texas contro Roblox: il procuratore gene...
Offerte auto da urlo su Amazon: da CarPl...
Windows 11 26H1 in arrivo fra pochi mesi...
Un Black Friday continuo a rilascio lent...
Redmi Pad Pro da 12,1" 2560x2600 pi...
Tesla Roadster rinviata (di nuovo): ora ...
Il nuovo TV premium 2025 Samsung OLED 4K...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian