|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Warning - Event Id 36: W32Time
Event Type: Warning
Event Source: W32Time Event Category: None Event ID: 36 Date: 30/11/2006 Time: 16.32.40 User: N/A Computer: KAIKO-NET Description: The time service has not been able to synchronize the system time for 49152 seconds because none of the time providers has been able to provide a usable time stamp. The system clock is unsynchronized. ...ho provato a fare un search nel forum ma nn ho trovato info. Mi compare spesso questo warning nell'Event Viewer, ma non capisco cosa è, in più mi sembra che dopo la banda si riduca drasticamente, ... sopratutto emule... possibile? ... mi devo preoccupare?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
problemino secolare di windows e l'autoaggiornamento dell'orologio di sistema: certe volte non lo riesce ad aggiornare (lo fa solo a intervalli regolari e solo se non c'e' un irq più alto attivo credo, quindi occorre che la cpu sia sostanzialmente libera da impegni): poco male, si aggiornerà la volta dopo
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
... grazie mille
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.