|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
problemi con files wmv
Salve a tutti,
vi devo chiedere un aiuto per un problema che ho nella visione di filmati wmv monto una ati radeon x9600 e driver catalyst. ho formattato il pc circa 2 settimane fa e da allora non riesco a vedere tali files. Il lettore wmp li visualizza ma i colori sono completamente sfalsati e non si riesce a distinguere nulla. i file avi li legge bene (sinceramente non ho ancora provato con un dvd...) Ho istallato videolan e con questo si vedono...anche se spostandomi con la barra di scorrimento, quando la lascio, per i primi 5-8 secondi si vede tutto confuso.... ho provato ad istallare k-lite.....negativo - nimo codek pack....negativo, non c'è verso di far riavere luce al windows media player con files wmv. Ho notato che se disattivo i catalyst (e quindi la scheda ati) oppure da modalità provvisoria, il wmp legge i files wmv. Lo stesso problema si ha se provo a caricare un file wmv con real player o con power dvd....solo videolan riesce +o - a "shiarire tali files video. Prima della formattazione funzionava tutto molto bene....(con k-lite istallato) avete qualche suggerimento o indicazione da darmi per risolvere il problema??? grazie in anticipo a tutti ciao gepix |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.