|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Canon a530 vs olympus fe-170 vs FUJI FinePix A600 quale?
Ciao a tutti. Premetto che non sono molto pratico di macchine fotografiche, quindi parlo un po da profano.....
Dato che è un regalo, e sono entrambe sullo stesso prezzo (ca 150 euro) vorrei un parere sulla migliore La olympys e la FUJI sono una 6 Mpx , la canon una 5 Mpx . Ci sono altre differenze pero ho letto qua sul forum che la canon è ottima. Dato che non mi va di sforare il tetto dei 150 (160 max) vorrei un consiglio da voi. grazie! Ultima modifica di xyzhunter : 26-11-2006 alle 10:49. Motivo: letto altro nel forum con rece positive compatibile al prezzo delle altre 2 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
la mia classifica:
a530 A600 fe170 vai di canon! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie Ranocchioxx per la classifica!
Diciamo che ero in dubbio sul fatto che la canon ha solo 5MP , l'altra opzione era in effetti a600....mi pare valida anche per il sensore che ha. A questo punto mi chiedo, ma la presenza di + o - Mp come influisce sulla qualita? mi spiego : se ho piu Mp ho maggiore qualita o sono separate le 2 cose? Grazie! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
Vai di Canon |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
forte dei vostri suggerimenti ho preso alla fine canon a530!!!!
canon a530 + 512mb all'ipercoop 156 euro. grazie a tutti ora vado a provarla!! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: S. Felice Circeo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
dato che è un regalo l'ho solo provata un paio di giorni, pero devo dire molto molto bene!
fa delle belle foto (considerando che le faccio in auto perche in manuale mi perdo un po'...) sono molto soddisfatto e credo lo sara anche la persono a cui la regalero! devo dire che anche al buoi vengono bene le foto quindi direi OK!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.