|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Como provincia
|
HTML e frame
Ciao ragazzi!
Scusate la domanda, che magari per qualcuno sarà banale, ma non sono molto esperto di costruzione di siti web... Io e il mio gruppo di lavoro stiamo rifacendo il nostro sito, ma non essendo professionisti abbiamo qualche problemino anche costruendone uno molto semplice. Premettendo che il sito è basato su frame, il problema che più mi preme è questo: se volessi dare a qualcuno l'indirizzo che porta direttamente alla mia pagina personale, e non alla home page del gruppo, come potrei evitare che digitando quell'indirizzo, si apra solo la mia pagina, priva del frameset del sito, con tutti i link del caso? Spero di essere stato chiaro, e soprattutto che ci sia ualcuno che mi possa aiutare..
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Como provincia
|
Quote:
Purtroppo non so cosa intendi con passaggio di variabili...è fatibile anche se non è un semplice HTML, o un profano come me è meglio se ne rimanga alla larga?
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Potresti, restando nell'html, inserire del codice javascript che fa questo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.