|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Protezione ASUS A6M
Dunque possiedo un ASUS A6M con una gegorce go 6100
Ecco il problema: Aprendo videogame la temperatura della gpu sale sino a 70-75° e il notebook si spegne (suppongo per un "sistema di protezione") Come si può configurare questo "sistema di protezione"? Se ho sbagliato sezione scusate, è la prima volta |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
La protezione non può essere modificata...se si spegne un motivo c'è
Ma che giochi vuoi farci girare su una 6100?
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Halo 1
il problema è che 70 gradi mi sembrano troppo pochi come "valore di protezione" |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
ho notato una stranissima cosa, se sono collegato con l'alimentatore arrivati i 69 gradi (ho fatto solo una prova) e si è spento il pc
con batteria ho messo tutte le impostazioni al max, sono arrivato a 78° e non si è spento? Qualcosa che nn va nell'ali? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
anche ame esuccesso questo
stavo montando un filmato con pinnacle studio e o con nero , a tutto gas , e andava da dio ma dopo che o inserito il caricabatterie poco dopo il pc se spento....ps ) ma dove si trova il programma er vedere la temperatura ecc.,
ioa vevo un veccio antolon xp e aveva asus probe .sul mio ..bo a presto |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
non so se speedfan potrebbe essere utile !
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.