|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Consiglio fotocamera Per Natale
Salve a tutti, mi sono appena registrato...
Vorrei farvi una domanda vorrei acquistare una macchinetta digitale che si aggiri intorno le € 200 e che mi permetta di fare foto di buona qualita'! anche se so che la mano fa la differenza... Me le hanno sempre prestate ora e arrivato il momento ..di acquistarla sono indeciso tra questi modelli ma ogni suggerimento e ben accettato 1-Sony w30 (mi piacciano anche i video che fa) 2-Canon A530 o altri modelli 3-Fuji F30 Grazie mille.. Ultima modifica di MYRKO : 03-12-2006 alle 23:36. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Catania
|
non conosco la sony ma fra canon a530 e fuji f30 sicuramente fuji, che però costa di più. Più arduo sarebbe scegliere fra A630 e fuji f30, prezzi simili ma ognuna con caratteristiche peculiari diverse.
In ogni caso tutti i possessori di fuji f30 sono contenti, così come i possessori di canon a630 ergo dipende da te: la fuji è più compatta, regge benissimo iso alti (cioè permette di scattare con più facilità con scarsa luce) ed ha un sensore nuovissimo. La canon ha lo schermo orientabile (può far comodo a volte), usa memorie più economiche, ha un po' di zoom in più (4x contro 3x). A te la scelta
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
con 200 euro puoi benissimo prendere la canon 540, la vedo in giro a 189 euro
La F30 è migliore, ma costa di più se non mi sbaglio...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.