|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
migliori driver..
esiste sul forum 1 classifica con i driver migliori?vorrei trovare dei driver x la mia skeda 9800pro solo che nn so cosa mettere!
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
i driver per la tua scheda si trovano sul sito http://amd.ati.com bYeZ!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
A parte che il tuo link non funziona... e comunque non chiedeva dove si scaricano i drivers ma quali erano i migliori per la sua VGA!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
si infatti..xchè ho sentito che alcuni driver moddati possono danneggiare la VGA..è vero?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
mi aggiungo alla richesta, danni nn penso propio possano farne... cm anke io ho una 9800pro moddata a xt in tutto e per tutto...
Con i catalyst 10 mi crashavano i giochi ogni 5 minuti... (freeze e dovevo staccare la corrente) con gli 11 fila tutto benissimo. Mentre con gli xtreme g (basati sulla 11) ho dei problemi mi crasha come con i 6. 6.10 originali.... Gli omegadrivers basati sulla 6.9 andavano bene. In termini di prestazioni velocistiche quali sono quelli ch emi permettono qualche fps in + ?? Ricordo che con gli omegadrvier vecchi facevo 5fps in + al bench di hl2 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
A parte che io in genere ho sempre diffidato dalle versioni elaborate da terzi... meglio fidarsi sempre della casa produttrice!! Comunque in ogni caso non ci sono regole ben precise, ogni VGA è un po storia a se! Quindi per trovare i drivers in assoluto più performanti per la propria scheda si può solo partire dalla prima versione che supporta la scheda e provarle TUTTE una per una con fraps e un paio di giochi... e il 3DMark!!
E' un lavoro certosino, ma solo così si arriva al meglio per la propria scheda!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
capisco, quindi in linea di massima omegadrivers e xtreme g sono equiparabili
Beh i catalst 6.11 mi vanno benissimo ma sicocme in genere con gli omegadrivers ci tiro fuori un 5-10 fps gratis in genere uso quelli. Ultimo consiglio evitate il control center di catalyst che è solo lento a caricarsi. In + il vpu recover fa' un po' pena. Col cli di ati nn ho avuto altro che problemi (tutto parte per bene ma è lentisismo....) (si ho il dotnet framework 1.1) adesso gli 11 li ho messi senza cc e regolo le varie impostazioni da atitray tools. Se a dio piacendo arriverà pure la x1950pro staremo a vedere... se son propio indispensabili quelli con il cc per le funzioni avivo di conversione. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.