|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
lcd problema: per esperti
è un po lungo ma forse ne vale la pena per capire il problema del mio nuovo lcd grazie per la pazienza!!!
salve a tutti stamattina ho acquistato un packard bell maestro 220w a 415euro contento alla pazzia....l'ho subito montato... bella presenza ma.... faccio le prime prove e noto questo: 1) con sfondo nero: mi da delle sbavature o sfumature sui lati e sulla parte superiore 2) con ingresso DVI: funziona a tutte le risoluzioni meno che 1600x1200 e 1600x 900 ma o per fortuna a 1680x1050 funziona 3) per le risoluzioni 1600x1200 e 1600x900 non sono disponibili le frequenze di aggiornamento a 75hz cabio cavo dal dvi a quello tradizionale effettuo gli stessi passaggi e scopro che lo scarto per le risoluzioni rientra in un reinge più grande cioè posso scegliere maggiori risoluzioni come numero. bhe mio stupore è che per tutte le risoluzioni non ci sono problemi funzionano correttamente... il problema che non riesco a capire perchè nella modalità dvi alle risoluzioni 1600x1200 e 1600x900 la schermata risulta essere deformata nella parte inferiore con strisce oblique che nel momento in cui vengono attraversate dal mouse quest'ultimo si sdoppia mentre con il cavo tradizionale tutto è regolare?... vi chiedo un aiuto e se conoscete il perche nella modalità tradizionale vi sono più variabili di risoluzione e se ci sono programmi che testano gli lcd e se è normale che mettendo uno sfondo interamente nero quest'ultimo abbia delle sfumature di bianco sui lati e sulla parte superiore. scusate se ho fatto un tema ma era il miglior modo per farvi il punto della situazione e per chiedervi dei consigli... ringrazio tutti per averlo prima letto e poi commentato se ci capite qualcosa poichè io sto impazzendo .... mille grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.