|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
Aiuto Upgrade specialmente Motherboard
![]() MotherBoard: ASUS A78NX AMD Athlon XP 2600 1,25 GB RAm (Kingston) HD1: 80GB HD2: 200GB Scheda Video: Geforce 2 (Credevo di poter cambiare solo questa) L'idea iniziale era solo di prendere una bella scheda video nuova ultima generazione per giocherellare ogni tanto, poi però mi è stato spiegato che per supportarla(considerando che ho anche due HD) avrei dovuto comprare un trasformatore + potente(visto che l'attuale è da 230 ![]() __________________________________ Ho dunque comprato oggi un bel trasformatore della Techsolo tp-500W ![]() Solo che mi sono accorto che la mia triste Mother Board non lo supporta poichè nn ha nemmeno l'entrata per l'alimentazione a 24 PIN ![]() Quindi che Mother Board mi consigliate con socket A, che sia anche compatibile con un eventuale processore ultima generazione, che magari prenderò + in la nel 2007? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.