|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Un biglietto SIAE vale come scontrino fiscale?
Sabato scorso sono stato in un famoso locale di Milano, all'uscita alla cassa mi danno solo il pass per l'uscita
![]() Al quel punto mi danno uno scontrino di soli 6 euro (la mia seconda consumazione) e in pratica manca lo scontrino per i restanti 14 euro (ingresso e prima consumazione). Mi rifilano un biglietto della SIAE dove però a fianco della scritta "€" non c'è alcun valore! Secondo me c'è qualcosa che non va nella faccenda, qualcuno sa qualcosa riguardo la validità dei biglietti SIAE come ricevuta fiscale? soprattutto considerando che su sto biglietto SIAE non c'è scritto il valore. Comunque non ho potuto reclamare ulteriormente in quanto non so bene che valore fiscale ha sto pezzo di carta... Grazie.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Alcune categorie non hanno la possibilità di aderire a concordato fiscale ed eliminare l'obbligo dello scontrino?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.