|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Info 13.3'' e simili
Salve ragazzi
causa laurea immiente devo scegliere i mio regalo... ![]() sarei propenso alla scelta di un 13.3'' ma il budget massimo si aggira intorno ai 1300 eurozzi. Cosa mi consigliate? Mi interessa un HD da 100GB e ram da 1GB, per le altre cose più o meno standard (wireless, usb e firewire, rete... ecc.) PS: lavoro abbastanza con programmi quali photoshop e simili di grafica... Antonio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Guarda questi modelli...costano intorno ai 1300 Euro: Sony VAIO SZ2M/B, Sony VAIO S3XP, Sony VGN-C1S/H
ciaooo
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
MacBook?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
cmq le offerte a 1300 ho visto che sono finite gli ultimi li stavano svendendo vista l'uscita degli sz3... ho fatto tempo tempo e ho risparmiato bei soldini ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
difetto no bluethoot, no web cam, core 2 (e non 2 duo ma stica...) 1g di ram su 2 banchi.. 2x512 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.