|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Rimini
|
[RN] PSP
Vendo psp dotata di firmware 1.50 completamente in italiano.
Memory pro duo da 1gb . Con il suddetto firmware è possibile istallare sulla memory qualunque tipo di applicazione. prezzo 155 + ss La confezione comprende: 1 PSP 1.50 nella sua custodia 1 Memory pro Duo 1 Gb 1 UMD della Sony con l' upgrade alla ver. 2.0 1 Confezione originale Priorità per scambio a mano. http://www.hwupgrade.it/forum/attach...chmentid=40282
Ho trattato con: Dark345 , Blackbox11, dia3olik ,Nastrodimoebius, adriandaniel, Mattrox, Mildur, paolosan888, ghosting , OIBAF, lucarn ,Panteganus , Monique82, recidivo , Nemevalensis , lxbevi , ipertotix , badlove, mattxx88 ecc.. Fregato solo da un certo Raggi77 ( bannato a vita) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!
Ho trattato con: Dark345 , Blackbox11, dia3olik ,Nastrodimoebius, adriandaniel, Mattrox, Mildur, paolosan888, ghosting , OIBAF, lucarn ,Panteganus , Monique82, recidivo , Nemevalensis , lxbevi , ipertotix , badlove, mattxx88 ecc.. Fregato solo da un certo Raggi77 ( bannato a vita) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
coda, piu tardi ti mando PM
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
coda
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: L'Aquila
|
Coda anche io!
Eventualmente accetti postepay? se e quando toccherà a me fammi un fischio! ![]() [EDIT]: già che ci sono: condizioni esterne? Graffi? Ti è caduta? Dead/stuck pixels? Grazie!
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) Ultima modifica di mariano1985 : 24-11-2006 alle 15:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.