|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Esperto valori HDD ? aiutooo....
un espertone che sappia nei valori del HD cosa significa il parametro:
BE (unknow attribute) che mi da 54 a volte segnato in blu ma spesso con altro valore e seganto con il ROSSO, quindi parametro fuori range! ma cosa significa? E alla fine nel report dice: NEAREST T.E.C. 3/9/2009 mi viene un colpo! pc appena acqusiatto e gia mi dice che si guastera' tra 3 anni? spero che questo prg HDD Healt sia bacato altrimenti ....che dite? sono af- fidabili o? mi segna accanto a quella data 25% (affidabilita della previsione o)? chi ne sa di piu ? grazie. 56 gradi HDD nel portatile sono troppi ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Già che dice Unknow Attribute dice tutto, come fa a dire che un Attributo Sconosciuto è sintomo di Failure ?Per la temperatura direi che è alta, semprechè il programma sia attendibile, comq se il disco è davvero sui 56° dovrebbe scottare anche il pc nella zona dove si trova l'HD.
Prova con il pc appena acceso da freddo e vedi cosa segna, se già ti dice 35° credo sia una gran bufala, se hai dentro casa intorno ai 19-20°. Il mio sempre acceso non supera i 35°, secondo Speedfan. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.