|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/21855.html
Un brevetto depositato da Apple apre la strada ad un iPhone Nano con interfaccia simile a quella dei vecchi telefoni a disco Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
...e sepriamo che oltre ad una riduzione delle dimensioni ci sia anche una riduzione di prezzo :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
certo ke alla faccia della innovazione..si ritorna al telefono a disco
![]() ovviamente si scherza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
secondo me non è comodo per scrivere i messaggi con le lettere così in cerchio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
depositare un brevetto non necessariamente vuol dire che ciò che hai brevettato sia intelligente o utile...
questa a me sembra interfaccia scomodissima |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Carino, chissà la comodità.
Che ne dite di cambiare il nome del sito in Apple Upgrade, o Brevetti-Apple Upgrade? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
figata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
L'ho dicevo già ieri, che ultimamente ogni Apple-cavolata viene subito riportata, mentre altre notizie, anche più importanti vengono bellamente ignorate. E oggi sono già due le notizie su Apple.... e che notizie.... prima di sera aspetto la terza. VAAAAAI così Hardware Upgrade ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Ukronia : 06-07-2007 alle 13:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Catania
|
Quote:
![]() ![]()
Il Picciotto: W1nD0w$ VISTA 32bit, voto 4.6 (Col 64 mi toccava buttare parte del PC). MoBo Asus A8N-SLI - Cpu Athlon64 3700+ San Diego @ 2750 Mhz (FSB 250x11) Vga Asus EN 6600 GT Pci.Ex - Ram Value 2x 1GB 2Ch - HD 2x 200 GB SATA150. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
|
E la fessura per il gettone?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
" dopo l'integrazione delle fuznioni telefoniche."
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
solo divertent, ma per niente utile ne pratico dopo 5 minuti uno lo butta dalla finestra se c'`e da fare i numeri come il compositore a disco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Iphone - 7 giorni dopo
Ciao,
non proprio a tema.. o forse si.. qualche considerazione sull'Iphone 7 giorni dopo il suo lancio: http://permartina.blogspot.com/2007/07/iphone-7-giorni-dopo.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() ci sono tante notizie sul mondo dell'IT, non sarebbe meglio variare?? la mia vuole essere una critica costruttiva: avete un forum tra i migliori d'italia, potreste anche migliorare la quantità di notizie e la struttura di queste ultime. Se vado su google news e seleziona scienze e tecnologie trovo cose molto più interessanti ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
...
E poi si lamentano che i brevetti vengano violati... Ma non dovrebbero difendere le opere d'ingegno? Quanto ingegno c'è in sta roba?
Ho in mente un'opera d'ingegno anche io allora... la carta igenica coi fogli numerati... così tieni d'occhio quante volte vai al bagno in un mese! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
sarebbe più semplice cliccare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
mi unisco al coro di quelli che dicono che le notizie sull'iphone (o che riguardano l'iphone) potrebbero dare spazio a notizie più importanti e sopratutto + intelligenti (per esempio almeno una news su akademy 2007 non ci sarebbe stata male)...
da 2 settimane a questa parte veramente sto sito avrebbe potuto essere iphoneupgrade.it... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
La cosa buffa è che tra tutte queste notizie bufala sull'iphone, non hanno ancora fatto una recensione seria sull'iphone come ha fatto Tom's H. Almeno avremmo potuto "sbanarci" ![]() Ripeto stavolta HWup , mi hai deluso ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
http://www.geardigest.com/2007/07/02/the_iphone/ Comunque fatevi l'abitudine, qua si parla solo di AMD Apple e ATI. Il resto, poco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
non sei l'unico!
come ho scritto ieri, hw ha interesse a mantenere alti gli accessi per avere maggiori ritorni dagli inserzionisti. il modo più semplice è garantirsi e alimentare un bel flame in home... in parte però siamo noi i responsabili: l'unico modo che abbiamo per evitare questa spazzatura è non alimentarla intervenendo in queste news fuffa. certo non ritengo l'atteggiamento della redazione particolarmente professionale, ma, si sa, tutti hann'a'magnà beh dai, dimentichi $kype Ultima modifica di powerpc : 06-07-2007 alle 15:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.