Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-11-2006, 19:03   #1
SerPaguroSniffa³
Bannato

L'Avatar di SerPaguroSniffa³

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
Effetti a lungo termine del MDMA

A che danni può portare l'assunzione per diverso tempo di ecstasy anche una volta smesso? Che problemi ha creato all'organismo?Una persona che sembra normale una volta che ha smesso di fare uso di questa sostanza ha comunque avuto qualche conseguenza o può avere problemi in futuro?
SerPaguroSniffa³ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2006, 19:07   #2
Sergio1986
Member

L'Avatar di Sergio1986

Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
che sappia io se fa danni consistenti li vedi subito...

ma ancora state dietro a sta roba??? dai ragazzi
Old 01-11-2006, 19:10   #3
brown
Senior Member

L'Avatar di brown

Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
ma perche' invece che spendere soldi in ste robe nn comprate un bel mazzo di rose per una ragazza ??? che poi vi fa assumere un altro tipo di droga :
Old 01-11-2006, 19:13   #4
SerPaguroSniffa³
Bannato

please lo so che è stupido prendere droga,putroppo però c'è un sacco di gente che ci casca perchè "è bello",comunque l'informazione non è per me quindi inutile che mi diciate di spendere soldi in altro invece che in pirole..ho letto in giro che prenderla senza rispettare tipo i tempi che il cervello ci rimette ad avere il suo equilibrio può creare danni permanenti..ma di che tipo?
Old 01-11-2006, 19:17   #5
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
le droghe sintetiche davano piu che altro problemi nei primi tempi di diffusione perche erano tagliate con robe assurde (colla, piombo, calce) e qualunque droga, proprio per il fatto di essere una droga qualche danno lo fa, che sia piu o meno grave.riguardo ai danni dell extasy non saprei dirti con esattezza quali sono, ma (se sopravvivi alla prima) i danni li hai gia, a lungo termine sono solo piu forti
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2006, 19:20   #6
mantes
Senior Member

L'Avatar di mantes

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Mah,sarei curioso anch'io di sapere qualcosa di preciso...comunque vevo sentito che i danni più comuni sono tic,fobie sociali,difficoltà motorie...penso dipende da quanto te ne prendi e per quanto tempo.
Comunque ho anche letto che anche le cellule cerebrali hanno la capacità di rigenerarsi,quindi se i danni sono limitati può essere che alcuni degli effetti collaterali più leggeri passino da se.
Imho le pasticche sono la peggior droga che possa esistere,anche perchè dentro c'è veramente di tutto
Old 01-11-2006, 19:28   #7
SerPaguroSniffa³
Bannato

sono una droga e non vanno presa,ma non sono di certo la peggiore droga..comunque ho sentito di gente che dopo 3-4 sabati che ne prendeva cominciava a sentire le voci..cosa però che è passata smettendo di assumerle.
Old 01-11-2006, 19:30   #8
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Quote:
Originariamente inviato da SerPaguroSniffa³
sono una droga e non vanno presa,ma non sono di certo la peggiore droga..comunque ho sentito di gente che dopo 3-4 sabati che ne prendeva cominciava a sentire le voci..cosa però che è passata smettendo di assumerle.
dovrebbero essere dissociazione, allucinazioni piu che altro uditive, riflessi ritardati e mi pare anche disturbi alla circolazione ma non ne sono sicuro... nel caso quando torna il nostro amico lo chiediamo meglio a lui
Old 01-11-2006, 19:37   #9
SilveRazzo
Senior Member

L'Avatar di SilveRazzo

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Viareggio
credo che comunque i danni si avvertano più a lungo termine che subito dopo le assunzioni: i consumatori di mdma rischiano molto più di altri individui di essere soggetti a depressione e problemi psichici. Il problema vero è che di mdma non ce n'è in giro, quindi non si può sapere la sostanza che si assume...addirittura girano pillole di sola caffeina, ci sono diversi siti che analizzano le varie pasticche in circolazione. Per documentarsi su effetti e danni qua c'è tutto, ma dai retta a uno che in discoteca ci ha lavorato per 3 anni, divertiti senza droghe!
Dell Ultrasharp U2312HM - Define R7 - Be Quiet Straight Power 11 850W - Gigabyte X570 Aorus Ultra - Freezer2 360 - Ryzen9 3950X - 128 gb HyperX Fury 3600 mhz- Sapphire RX580 8 gb - Seagate Firecuda 2 TB - Samsung 960 pro m2 512 gb - Seagate 16 TB - Sound Blaster Z - Logitech X-530 - Logitech Craft e mouse MX Master3
Concluso con: molti Da evitare: KJx89, Nike86
SilveRazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2006, 19:42   #10
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

prova a chiedere nella sez scienza, magari li qualcuno ne sa piu di noi, visto che per ora tutti i post(miei compresi)contevano dei credo, penso...
Old 01-11-2006, 19:48   #11
goonico
Senior Member

L'Avatar di goonico

Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
Quote:
Originariamente inviato da SerPaguroSniffa³
è merda chimica!
chi prende l'ecstasy non sa assolutamente cosa sta prendendo!
considera che al produttore una pastiglia di ecstasy costa circa 1 euro
immagina cosa ci mettono dentro!

comunque:
http://www.salus.it/droga/droga4.html
http://www.ildiogene.it/EncyPages/Ency=ecstasy.html
http://up.comune.re.it/guida_ecstasy.htm

dell'ultimo sito evidenzio

RISCHI A MEDIO E LUNGO TERMINE

In relazione agli eccipienti (sostanze da taglio utilizzate per la fabbricazione in compresse) presenti nelle paste e soprattutto ai solventi e reagenti residui della lavorazione (piombo o altri metalli), possono insorgere patologie al fegato ed insufficienze renali.
Un altro pericolo a lungo termine può essere causato dall'eccessiva frequenza di assunzione; l'intervallo di tempo necessario per riequilibrare i livelli di serotonina dopo un'assunzione è di circa 40 giorni. Se il consumatore non rispetta questo tempo, sovrastimolando le cellule cerebrali, può andare incontro a disfunzioni del sistema neurochimico e a conseguenti problemi psichici (disturbi della personalità, depressione, irascibilità, manie di persecuzione e fobie).

· Non si può sapere a priori (prima di calare) cosa contengano realmente le pastiglie: tutelati.
Old 01-11-2006, 20:05   #12
Rufio7
Member

Iscritto dal: Nov 2005
lasciate perdere quella merda chimica che vi distrugge il cervello!!
Già le droghe fanno male,tutte a prescindere,però diciamo che l'uso di alcune sostanze è tollerabile perchè trattasi di componenti naturali,ma la roba chimica lasciatela perdere,ci si rimane con quella roba!
Rufio7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2006, 20:12   #13
SilveRazzo
Senior Member

L'Avatar di SilveRazzo

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Viareggio
Quote:
Originariamente inviato da Rufio7
lasciate perdere quella merda chimica che vi distrugge il cervello!!
Già le droghe fanno male,tutte a prescindere,però diciamo che l'uso di alcune sostanze è tollerabile perchè trattasi di componenti naturali,ma la roba chimica lasciatela perdere,ci si rimane con quella roba!
la dicotomia droga naturale=accettabile e droga di sintesi=pericolosa a prescindere è un'emerita minchiata
Dell Ultrasharp U2312HM - Define R7 - Be Quiet Straight Power 11 850W - Gigabyte X570 Aorus Ultra - Freezer2 360 - Ryzen9 3950X - 128 gb HyperX Fury 3600 mhz- Sapphire RX580 8 gb - Seagate Firecuda 2 TB - Samsung 960 pro m2 512 gb - Seagate 16 TB - Sound Blaster Z - Logitech X-530 - Logitech Craft e mouse MX Master3
Concluso con: molti Da evitare: KJx89, Nike86
SilveRazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2006, 20:18   #14
SerPaguroSniffa³
Bannato

http://utenti.lycos.it/antoniostroppa/dizionario/

ok quà penso ci siano molte info..ho trovato grazie per le risp..se vi interessa leggete li tutti gli studi che son stati fatti somministrando sta merda a poveri animali..
Old 01-11-2006, 20:20   #15
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
lassa perde, fidate!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2006, 20:23   #16
Viking
Senior Member

L'Avatar di Viking

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
mah io ho sentito che può dare danni abbastanza gravi anche per una sola assunzione, una sola nella vita. E' chiaro che non è sempre così, però trattandosi di me**a chimica, non si può mai sapere...
Old 01-11-2006, 20:25   #17
hisoka
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
posso chiederti per quanto tempo le hai assunte???

115521
hisoka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2006, 20:44   #18
SerPaguroSniffa³
Bannato

non l'ho presa io ma ti pare??
Old 01-11-2006, 21:35   #19
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Mi piace che per queste droghe ci si indigna (giustamente eh!) mentre per il fumo di sigaretta no, anzi fa pure "figo",certo non tutti sanno che a livello di "addiction" non c'è niente o quasi di paragonabile alla nicotina...93% di chi va in terapia per smettere di fumare recidiva entro i 6 mesi.
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2006, 21:50   #20
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da Viking
mah io ho sentito che può dare danni abbastanza gravi anche per una sola assunzione, una sola nella vita. E' chiaro che non è sempre così, però trattandosi di me**a chimica, non si può mai sapere...
è il caso di una tipa che conosco... da un giorno all'altro si è ritrovata a regredire come se avesse 2 anni (ne aveva 22-23) non so cosa avesse preso...
stava vicina alla mamma tenendole il braccio e nascondendosi dietro di lei quando arrivavano persone che non conosceva...
considera che fino a 2 giorni prima dell'evento era tutta figa e impenetrabile.

ora a distanza di anni la vedo che va in giro da sola, ha sempre l'aria rincoglionita...sinceramente non so se parla...forse solo frasi per la sopravvivenza

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
OnePlus e Hasselblad si separano: una nu...
Ayaneo Pocket Air Mini: la retro console...
Amazon sfida tutti: crollano iPhone e Ma...
MacBook Pro con chip M4 a 1.649€ e MacBo...
Dreame a IFA 2025: robot capaci di salir...
AirPods 4 contro AirPods Pro 2: Amazon l...
Amazon in furore da sconti: tutti gli iP...
RTX Hair in Indiana Jones e l'Antico Cer...
Robot aspirapolvere super scontati su Am...
Windows Mixed Reality: un ingegnere Micr...
Qualcomm: Intel non è ancora pron...
BMW e Qualcomm lanciano Snapdragon Ride ...
Google nella bufera, multata dall'UE per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian