|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
unaiutino x asrock conroexfire2 grazie...risolto...
o comprato questa sceda ma da subito o avuto problemi di blocco sia sul bios che quando installo il windows ,o seguito alla lettera il manuale fatto il floppi x il raid altrimenti listallazione non vedeva il dico rigido,ma quando provo a instllare il wind. xp quando accetto con f8 le condizioni e fa il controllo del disco si blocca tutto ,a volte rimane anche la luce del floppi accesa ,la tastiera non risponde + e a volte se si blocca prima (linstall)o fallisce xche non copia un file e fa il rivvio dopo 15 secondi si dlocca pure li la striscia rossa dei 15 secondi non inizia nemmeno si pianta tutto completamentesapreste dirmi cosa possa esserci di sbagliato?inoltre ho provato sia con unardisck ata 2 (1,5gbs)che con uno ata3(3gbs)ma è uguale pure con quello ide o provato su slave si blocca lo stesso non so piu come fare inoltre la scheda lo comprata su internet e non volevo rispedirla per poi farmi dire che funziona e che sono io a non essere capace o addirittura che lo danneggiata io ,non è la prima che monto ma una cosa cosi non mera mai sucessa ,o anche provato con una scheda video su pci normale ma fa uguale chiedo unaiuto al forum premettendo che sono nuovo del forum quindi ringrazio e mi scuso se avessi violato qualche regola di nuovo lino(linuss437)
Ultima modifica di linuss437 : 08-12-2006 alle 22:30. Motivo: risolto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Io ho montato il tutto ieri sera, e al montaggio del disco ho avuto qualche difficolta' perche non avevo messo un floppy, per capire meglio il tuo problema dovresti secondo me mettere le caratteristiche del tuo pc, processore, memoria, dischi scheda video che utilizzi, quello che posso dirti io, e da ieri che smanetto con questa scheda quindi non ho ancora molta esperienza e di controllare quale driver scegli dal dischetto in quanto esistono quelli per xp , 2000 e xp 64, raid o normale.
spero di esserti stato di aiuto anche se ne dubito e se hai altre domande chiedi pure ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
il draiver del floppi ce uso è il secondo perche uso un solo disco sata3 la scheda video è unaasus en7300gs su pciespressquello bianco,il processore è un pentim d da 3,00 ghz la ram e da 533ddr2 nel bios su configurazione ide usoescanged e su conf sata ahci,cosi anche con f11 vede tutto ma quando dopo f8 accetto le condizioni si blocca tutto non so proprio piu come fare speriamo che qualcuno mi possa far risolvere ringrazio e saluto linuss437
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
sono gli stessi parametri che ho impostato io ed ho messo il disco nella porta 0
sinceramente non so che dire spero che ci sia qualcuno piu' in gamba che possa aiutarti ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
non ti si è mai bloccata linstallazione?e filata tutta liscia? e nel bios non se mai bloccato? comunque grazie x linteressamento e buona serata o risolto il problema sbagliavo a far partire linstallazione con f11 invece ce impostare il bot da cd nel bioss,oppure con altre schede che permettevano il bot da f8 o f9 o f10 linstallazioni mi sono sempre riuscite ugualmente evidentemente con questa scheda è diverso pensare che ho tribolato tre giorni ricontrollando e provando in tutti i modi forse con questo mio trend posso far evitare la cosa ad altri cosiche perlomeno sia servito a qualcosa il tempo perso oltre ad arrichire le mie conoscenze pensavo pero che il forum fosse un po + serio visto le risposte avute (solo da un utete che naturalmente ringrazio)ma fa nulla non sempre si puo pretendere saluto e grazie di nuovo allutente
Ultima modifica di linuss437 : 08-12-2006 alle 22:41. Motivo: risolto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.