|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Reggio Calabria
|
mandriva vs Suse!
Raga ma secondo voi mi conviene passare da una mandriva 2007 (di cui sono più ke soddisfatto, ma un pò annoiato) a una suse 10.1?
1) vorrei capire se posso installare più distro in un pc senza problemi, ovviamente in partizioni differenti e magari con una di swap condivisa (tanto le distro partono una alla volta) 2) vorrei capire da dove posso scaricare l'ultima suse a velocità accettabili, dato ke sia il torrent e sia l'ftp mi arrancano a fatica ai 3kb al secondo (e sono 3giga e mezzo) 3) esiste una versione gratis e non eval? perdonatemi la confusione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
sinceramente io dopo il recente accordo con microsoft starei lontano anni luce da suse(ma anche prima visto quanto è lenta)
metti piuttosto ubuntu o debian. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.