|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
[BI+MI+RA]AbitNF7-S,R9800,1Gbram,XP1700@2200Mhz,Thermalright
Vendo inizialmente in blocco, i seguenti componenti:
-Abit NF7-S revision 2.0, perfetta con scatola, manuali, amenicoli, perfettamente funzionante. Bios aggiornato all'ultima versione disponibile, fornisco un chip bios di ricambio fornitomi a suo tempo da Abit mai utilizzato. -XP1700+ (Thoro B) moltiplicatore sbloccato di serie, tiene i 2200 Mhz a 1.75 V sotto stress con un dissipatore Thermalright 800 ed una Vantec Tornado alimentata a 7 volt. Regge questo overclock sulla scheda madre di sopra con memoria configurata a doppio canale (2 banchi da 256 e 1 da 512 dall'altra parte). -Copper shild di protezione per il core del procio. -Dissipatore Thermalright 800 completamente in rame. Non venderei la Tornado salvo richiesta. -1 Gb di ram pc3200 così suddivisa -2x256 Mb A-Data con sigla 5b, non ho idea se siano i winbond rimarchiati, in ogni caso il periodo in cui li comprai era quello giusto ed il pc non fa il boot se sono impostati a cas 3. Non le ho mai overcloccate perchè andavo a 200 di fsb e di ram. -1x512 Mb V-Data reggono timings meno spinti degli altri anche a default. Per tutto quanto sopra chiederei 200€. -Radeon 9800 BBA 128 Mb e 256 bit di interfaccia memoria. Sostituita ad inizio anno direttamente da Ati, la scheda ha gli adesivi di una 9800 non Pro, ma viene riconosciuta da qualunque driver come una Pro, anche se ha frequenze di una non Pro. Cmq regge tranquillamente le frequenze di una Pro e oltre. Testata in più lan party di diverse ore senza artefatti o inconvenienti. Per questa chiederei 65€. Non ho idea se i prezzi siano troppo elevati, se però siete seriamente interessati segnalatemelo; non ho comunque intenzione di svendere nulla. CONDIZIONI: Precedenza consegna a mano. Sono di Biella e lavoro a Ravenna, quindi su questa direttrice, accordandosi, è possibile trovarsi dove volete. Spese di spedizione a metà fra me ed il compratore con pacco celere 3 se prendete il lotto mobo-cpu-ram-dissi o la scheda video. Io posso spedire solo durante i fine settimana a causa del punto sopra. Se si dovesse smembrare (ma inizialmente preferirei di no) le spese di spedizione dei vari componenti saranno tutte a carico del compratore. Pagamento anticipato su Postepay o con bonifico anticipato. Ho fatto alcune transazioni qui sul forum in questi anni, io ho sempre pagato in anticipo, ho sempre trovato gente seria come lo sono io quindi do massima garanzia di affidabilità. Ciao a tutti. Whelk
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
se intendi smembrare tienimi presente per le ram
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
io mi metto in coda per la scheda video se smembri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao. Whelk
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bari
|
interessato al procio x 40€ +ss
![]() |
#6 |
Senior Member
|
X Marcodj85 e nlbar
Se trovate uno che si pigli la scheda madre ed il dissipatore si potrebbe anche fare. Per tutte le ram ovvero 2*256+512 come prezzo da solo avevo considerato 60€. Fatemi sapere. Ciao.
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Udine
|
in coda scheda madre, forse altro (in attesa di conoscere il prezzo della mobo)
Ultima modifica di Mordecai : 05-09-2006 alle 11:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
Per la mobo sono interessato io, fammi un prezzo e ti faccio sapere
Venezia 3000 - Lanparty SLI-DR Expert - 2x512 TooCrazyChipDevice - X800 - LC Power 6550 CERCO: FINESTRA LATERALE PER CHIEFTEC DRAGON NERO MIDDLE TOWER, TASTIERA A MOLLE UNICOMP (O VECCHIA IBM), AMD MP 45W, ALI FANLESS, RAPTOR 36GB MANDATEMI UN PM |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: prov. PESARO università Cesena
|
coda per la scheda video!
EDIT: coda anche per il modulo da 512mb
** Phenom II X6 1100T * ASUS M4A89GTD PRO/USB3 * 12GB DDR3 GSKILL * WD VelociRaptor 2*150GB RAID0 * WD 640GB ** -- Notebook: Acer FERRARI 4005WLMI -- Linux user #398929 -- |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
lascio la coda per la scheda video, almeno per ora, semmai se non ci sarà più nessuno fra qualche giorno mi ci rimetto, ma ora non posso ancora darti una risposta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
be mi pare ke hai trovato ki si prenda tutto tranne il dissy o sbaglio ? se è così rinnovo il mio interesse x il procio....ah vorrei anke il Copper shild
Gigabyte p67-ud4-b3,core i7-2600k,thermalright archon,8gb corsair 1867 cl8 ,msi hawc gtx460,320gb f1,lite-on lh-a1l,samsung 205bw,LOGITECH G15,g9x Ultima modifica di Marcodj85 : 06-09-2006 alle 09:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Udine
|
io sono in attesa del prezzo per scheda madre ed eventualmente dissipatore..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
in coda per la scheda video!
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Mi scuso per la mia assenza di ieri, sono stato in mare tutto il giorno.
Allora ricapitolando code e prezzi: Coda Mobo abit: Mordecai, gattoblepa. Prezzo, considerando che è perfetta, avevo pensato 60€. E' giusto? Coda ram tutto il giga (256+256+512) 60€: nlbar Coda eventuale per i solo 512, 30€: davide86 Coda Procio: Marcodj85 Per il prezzo la tua proposta di 40€ + SS consiederando che vorresti pure il copper shim mi pare un po' pochino. Ti starebbe bene 50€? Coda scheda video: davide86, mick55. Coda dissipatore: Mordecai Per il prezzo pensavo 20€. Ok? Per tutti, visto che praticamente ho piazzato tutto, mettevi in contatto con me per gli oggetti che non hanno questioni di prezzo (scheda video) così che possiamo scambiarci i dati per spedizioni e pagamenti. Per gli oggetti su cui il prezzo è eventualmente da concordare fatemi sapere. Se invece vi stanno bene le mie proposta contattatemi in privato. Tutto questo ovviamente rispettando le code. Per ora grazie a tutti, a presto. Whelk
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Salerno
|
coda MoBo ma a 45€ + s.s.
Ho fatto piacevolmente affari con backstage_fds/hir79ole/gegeg/battalion75/dorcon/Alex0000/Estero/mavvy/aspianatte/mcriki/hanamichi1987/FLINKO/MIKIXT/lucadue/binosoma/kaickul(2) MHALO2[LT]/magalini/lux_2k/ALESSANDRO1979/folagana/Metis/GeForce6800/Lord_Crassus/Samus/Xjao^Gabry/pXS/pICARD/123gas/Ingpeo/ScOpPiAtOo Rugg22/Mister_Satan/Ezran/Cocoz1/Tetz/fuku/manuelfx/Titanium555/IVANPE/GIAMMAkb /bennyben/nick-86/Kalama/gigino85/micanto1/laba/peppecbr e ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
a me interessava solo uno da 256
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siracusa
|
CODA urgentissima per Dissipatore. Si tratta del modello SLK-800?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ricapitolando quanto è chiaro.
A Davide86, vanno scheda video e il banco ram da 512 mb. X Marcodj85, se facciamo 45€ e ci troviamo a metà strada fra la mia e tua posizione ti sta bene? In ogni caso contattami in PVT che ci accordiamo. X Mordecai e gattoblepa se non mi dite qualche cosa per la Mobo, rispettando le code, mi guardo attorno. Mordecai mi devi dire qualche cosa anche dell'SLK800. Mi aspetto news per questa sera. Piccolospazio se entro questa sera NON so nulla l'SLK800 è tuo. Specifico che è perfetto ma a quel prezzo (20€) senza la Vantec Tornado. X Nlbar sarei più contento di vendere entrambe i moduli da 256 contemporaneamente, in ogni caso sarebbe l'ultima cosa che resta e quindi non c'è fretta. PER TUTTI Vi ringrazio per l'interesse fino a qui dimostrato, ma oltre all'interesse per cortesia fatevi vivi (chi ancora non l'ha fatto almeno), preferirei non perdere troppo tempo! Ciao. ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Allora gente ci siete ancora o no?
Il processore è disponibile perché Marcodj non lo prende più. Fra l'altro da discussione avuta con lui ho capito che la cifra che offriva, ovvero 40€ era corretta. Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.