|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
help memoria nx6110
salve una ditta al negozio mi ah fornito un nx6110 dell'hp ora provando a espandere la memoria con un banco ddr da 512 a 400 il note non fa + il boot....
ho notato che nell'akllogiamento della memoria ci sono 2 fili staccati puo essere dovuto a quest??... la ram son sicuro che funziona...oppure sti bas.....rdi hanno fatto in modo da nn poter espandere la memoria?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
credo ke sia dipeso da i 2 fili ke si sono staccati.. penso ke il note sia almeno espandibile ad 1 GB!
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Il 6110 è espandibile fino a 2 GB di RAM ma ti assicuro che con 1GB di RAM funziona alla grande.
Il mio unico rimpianto è di non avere XP PRO ma solo l'home ma del resto è un ottimo PC. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
ma il problema è che non so dove "attacare " questi fili...penso che manche qualche modulo o qualcosa del gener...xche oltre allo slot di espansioone per la ram, c'è un'altro slot, che non ha l'attacco della ram....ma non so cosa ci vada...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Udine
|
Quote:
sicuro che non siano i fili del modulo wlan che andando verso lo schermo fungono d'antenna? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
in effetti la wlan è disabilitata...ma allora come mai non si avvia espandendo la ram...come fanno a "limitarlo" con la sola memoria interna??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.