|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Torino
|
Switch audio
Semplicemente: mi sono rotto le scatole di dover ogni volta andare dietro al case per staccare e riattaccare gli spinotti ogni volta che voglio cambiare l'audio dalle cuffie alle casse! <_<
Siccome non posso sfruttare le porte anteriori del case (la scheda audio integrata sulla mobo non funge più e quella che ho comprato non supporta i collegamenti col case), mi chiedevo se in giro esistono degli switch audio per poter passare dalle cuffie alle casse con un semplice click oppure se è una cosa semplice da realizzare in casa! Su ebay ho trovato questo, ma non so se è quello che cerco io... Thank you |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
esistono dei connettori jack 3,5 mm. a "T" che ti potrebbero essere utili, li puoi trovare in tutti i negozi specializzati di elettronica e audio.
in pratica metti questo spinotto, che si divide in due uscite, all'uscita audio della sk audio e ci colleghi ad una uscita le casse e all'altra le cuffie. unico neo che così facendo avrai sempre attive le cuffie, almeno che non le stacchi dal connettore a "T".
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Intendi questo:
![]() ? Può essere una buona soluzione a cui non ho pensato! Però così mi restano attive anche le casse se uso le cuffie; ovviamente se abbasso il volume risolvo...La considero come unica soluzione in attesa di altre risposte, grazie! EDIT: non posso usare questa soluzione perchè non ho lo spazio per inserire un connettore del genere! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ok, sono un niubbo! Posso trovare una cosa del genere:
![]() |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
per quanto riguarda le casse le puoi sempre spegnere.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.

Però così mi restano attive anche le casse se uso le cuffie; ovviamente se abbasso il volume risolvo...