|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[TV+Sped] 6800Ultra agp
Ciao ragazzi.
Vendo la suddetta scheda video 6800ultra agp perchè volevo osare di più ed ho cambiato scheda. riuscivo cmque a giocare a tutti i giochi in circolazione(anche oblivion) a 1280x1024 senza rinunciare a molte cose!(se nn ricordo male abbassavo i dettagli dell'erba) Allora la scheda ha un pò più di 2 anni di vita, è tenuta molto bene a parte sotto la ventola che c'è un pò d polvere. Completa di scatola manuale(doppio) cavo e adattatori. ha 2 uscite dvi e una uscita tv. NON è mai stata overcloccata, frequenza gpu d400MHz e frequenza ram 1100Mhz ddr3 256 ram e 256 bit. Nella confezione mancano i cd dei driver e la fattura(non penso però sia in garanzia). Devo dire che è una buona scheda, però non so perchè ultimamente raggiungieva delle temperature massime di 83 gradi! ![]() Non ho mai rischiatao d cambiare dissipatore perchè non la volevo rovinare proprio per una prossima vendita. Se siete interessati o volete farmi delle domande sono quà Preferisco la vendita a mano dato che come trattano la roba i corrieri..e poi se l'acquirente è in zona è molto meglio così posso dare" assistenza" Chiedo 80e ss d spedizione escluse. Non penso sia troppo dato che la scheda a parte la temperatura è in perfette condizioni e difficile da trovare ormai.La marca della scheda è PixelView é in vendita anche altrove. Comunque liberi di chiarimenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ti capita di scendere verso Latina? se si mi metto in coda con cosegna a mano...ovviamente con limata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cassano d'Adda MI
|
coda pronto a chiudere
ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mmm..hehe...saranno 7 ore di macchina..quindi dubito di passare di la.
guarda non sono un esperto sulle spese di spedizione ma ti posso venire in contro e dividerle a metà con te. ho guardato un pò in giro dei prezzi della scheda e vedevo che nuove non le trovavo ed usate le trovavo a 130 euro. e poi 7 ore d macchina e limo anche il prezzo..:-) lo limo se vieni te quà hehe. no dai a parte gli scherzi se mi trovi uno shop che la vende a pochi soldi nuova AGP magari ci penso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
era sono una domanda magari ci veni in vacanza ihihi grazie lo stesso lascio alla prox
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ciao lele ok
quando vuoi ci scambiamo i dati in pvt. se vuoi qualche altro chiarimento magari dimmi come vuoi che la spedisco(oltre che logicamente cn un bel imballo) se vuoi delle foto o altre cose io preferirei spedirla lunedì dato che se la spedisco domani rimarrebbe solo in deposito, cmque dimmi te. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ah ho dimenticato di dire che serve un buon alimentatore!bisogna attaccare 2 molex...scusa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Catania
|
coda
AsRock P75 Pro3 - I7 2600k - Thermalright U120E - DDR3 8GB 1600Mhz Corsair Vengeance - SSD 120GB, 7200.14 2TB - IPS DELL U2311H - * Ho concluso con Grew, Jackal84, Arus, gio.res, nicolarush, SHIVA>>LuR<<, FA-Blade, - M4st3r, CiAoRaGa1, axleco, djmarcograndi, luciferme, Emaximus, madpunx, iceone, twil83, marino7, YANEZ84, senda, mosquita, baila, Gui35, GTO286, RULE, Tom Joad, didons, pokercaffy, Isomarcus, Trian, Rano3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Treviso
|
coda con ritiro a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
allora data la veloce risposta di lele.miky e il quasi accordo lascio lui in testa alla coda,
in caso lui lasci timeforks ci sei te e poi risil. scusa timeforks ma so di aver detto priorità alla consegna a mano ma dato che lele è stato il primo a confermare la chiusura, mi sembra giusto lasciarlo primo, sempre non andando contro le leggi della vendita del forum questa è la coda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Gallarate
|
Coda
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
coda
![]() |
#13 |
Senior Member
|
aggiorno la coda...e vado a lavoro..
lelemiky timeforks risil jamiegando dario2 se ho sbagliato fatemi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
|
hai pvt...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
mi metto in coda... anche se la vedo dure,
nel caso mandami un pvt. grazie e buona vendita
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di Treviso
|
Coda
Interessato a cocludere al volo, aspetto coda, gradita foto.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
coda
Ha sopra un disspatore .. se si quale ?
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ha il dissipatore originale.
non l'ho cambiato, perchè non lo so fare avevo paura di fare casini.. se fai una ricerca penso che lo vedi dalla foto. magari se ho tempo le posto. cmque lelemiky lascia timeforks tocca a te. sei ancora interessato?ci potremmo mettere daccordo per dove trovarsi |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di Treviso
|
Lascio coda
Lascio coda ho combinato con altro acquisto
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ok.
ora stò aspettando una risposta da timeforks. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.